Attento che si passa per busoni.....
Per tornare in tema, martedì assisteremo alla presentazione online della nuova Tiger Sport (che personalmente ho ribattezzato Sportina).
![]()
Sabba
Oggi vedendo in tv la pubblicità della Multi v4 ho pensato che questa nuova 850, che ormai è certo avrà le forme della 900, potrebbe essere il preludio ad una nuova 1050 (o quello che sarà come cc) che potrebbe cambiare filosofia, seguendo Ducati...becco, ruota da 19, sportività mista a versatilità in quella formula che un pò meno marcata sta premiando Ducati, BMW e, a pensarci bene, anche Kawa e Suzuki, per non parlare di Honda con la AT. Evidentemente il concetto di moto turistica dalle linee sportive non ritengono vada più..e visti i numeri della Tigre come dargli torto, qualora quanto scrivo sopra possa avere un senso...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

che possa avere le forme della 900 (non ne capirei il senso di una scelta simile, moto che dovrebbe essere differente, uguale ad un'altra, mah...) ci potrebbe pure stare, ma anche no... la questione principale è quella del motore... o hanno montato un'unità diversa dalle 900 o hanno ottimizzato e "incattivito" lo stesso motore per renderlo davvero Sport...sennò hanno creato una moto perfettamente uguale a quelle già in commercio... sempre più curioso
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Assolutamente giusto.
![]()
Sabba

Io per non sbagliare ho preso un GS
Inviato da Calcinelli

Visto prime immagini...direi che non ci siamo proprio!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Eccola:
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...iger-850-sport
p.s. mi sfugge il senso....che differenze pratiche ci sono tra lei e il...900GT?!