

Bellissimo il Sì verde... che ricordi!
Ehm... tornando on topic.
Io sono d'accordissimo con quello che scrive Sabba, e il chiarimento sul concetto "sport" degli inglesi è stato anch'esso utile.
A parte tutto questo, ci sono dei fatti di mercato che sono inconfutabili: le quote di mercato che fanno la Tracer900 e la Tracer700 andavano attaccate con forza con un prodotto che fosse all'altezza in quanto a quote ciclistiche (un bel 17 davanti, NON il 19), allestimento tecnico base (un bell'impianto frenante), il telaio già era buono e con un'estetica sportiva in termini internazionali e non solo inglesi.
Questa è ovviamente la mia personalissima opinione. Se poi sul mercato Triumph mi smentirà, tanto di cappello a Triumph.
Personalmente la T850Sport io proprio non la prenderei... poi come già detto il mercato non lo fa solo la mia opinione.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Cioè qualcosa stile questo??
https://www.moto.it/news/honda-ipotesi-cb1100x-con-il-motore-dell-africa-twin.html
che è sempre la stessa unità che hanno montato qui...anche se in questo caso è "sportiveggiante"
come il nuovo Tiger Sport
https://www.moto.it/news/nuova-honda...to-e-dati.html
Ultima modifica di Matthew_BS; 24/11/2020 alle 23:42
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Mamma mia Honda che schifo di moto che fa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
a mio parere honda ha deciso di fare moto per scooteristi e mercati emergenti non posso pensare che queste robe qui siano pensate per il motociclista europeo. tristezza assoluta.
infatti é cosi
sono pensate anche per le flotte di noleggio in giro per il mondo, specialmente nelle località balneari, con cambio robotizzato o automatico per il cliente che non ha mai guidato una moto con il cambio





Come la DN-01.....
![]()
Sabba