Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Addio Diego Armando Maradona

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
    Dicono che in punto di morte,dopo una vita di eccessi,raggiungendo ogni traguardo possibile in campo sportivo,umanitario,scientifico e morale, abbia espresso il rammarico di non aver potuto giocare nell'Inter...
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non so se avete visto le immagini che quelle merde dell impresa funeraria incaricata ha diffuso in cui gli addetti si facevano i selfie con il pollice in segno di ok vicino alla salma mentre lo chiudono nella cassa
    Una cosa vomitevole , mamma mia che schifo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Dicono che in punto di morte,dopo una vita di eccessi,raggiungendo ogni traguardo possibile in campo sportivo,umanitario,scientifico e morale, abbia espresso il rammarico di non aver potuto giocare nell'Inter...
    ... infatti delirava!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sinceramente su questo concordo e aggiungo che celebrare sportivamente un gol di mano che di fatto ha falsato una partita importantissima e permesso all'Argentina di proseguire in un mondiale e poi vincerlo è una cosa, dal mio punto di vista, assai sbagliata... Ed inoltre credo che lo rimpianga molto anche l'agenzia delle entrate... Praticamente mi mancherà il calciatore più forte di tutti i tempi.. Ma mi mancava da quando ha smesso... Il resto del personaggio sinceramente no

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    .... facile quasi x tutti gliudicare il calciatore, credo impossibile giudicare l'uomo !
    ..quanto al goal con la "mano de dios" posso immaginare che se l'arbitro se ne fosse accorto, avremmo potuto vedere immediatamente dopo "2 GOALS del secolo", perchè a lui, si possono rimproverare tutti i difetti del mondo ma quello che prometteva, riusciva a fare! E, questo, è un dono solo di pochi!!

https://www.la7.it/propagandalive/vi...11-2020-352766
    Ultima modifica di france56; 28/11/2020 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Purtroppo per lui è morto da solo, quindi grandissima cazzata.
    Non è una cazzata invece che mai e poi mai avrebbe accettato di andare alla juvemerda.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    A parte le battute
    Ormai si è perso da mo' il limite ....
    Altro che l epidemia doveva renderci migliori
    vedrai come ci renderà migliori quando ci saranno milioni di disoccupati e la gente andrà fuori di testa a furia di Lockdown e vaccini che non ci saranno...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    vedrai come ci renderà migliori quando ci saranno milioni di disoccupati e la gente andrà fuori di testa a furia di Lockdown e vaccini che non ci saranno...
    Speriamo di no 🤞🏻

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Beh,dalle continue foto che mandi non mi sembra che ti preoccupi più di tanto.Buone vacanze.
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Z4Fun ha semplicemente “bypassato” il problema trasferendosi momentaneamente in uno Stato più decente sotto tutti i punti di vista (clima, contagi, gestione del virus, costi, eccetera eccetera) rispetto alla nostra disastratissima Italia.
    Come dargli torto?

Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Si arriviamo a questo in EUROPA sarebbe la caduta del CAPITALISMO cosa che il mondo no se lo puo permettere di perdere un popolo consumista come EUROPA ,, perche dopo rimane un GRANDE CLIENTE in meno,, sono 5 i grande consumista del mondo che fa girare la economia mondiale.

Nord America ( stati uniti - Canada ), Giappone, Australia, penisola arabica , Cina e alla fine EUROPA .

e dire grazie a la Cina che no tutta e consumista perche anche in parte della Cina ce ancora miseria, pero diciamo la Cina intera,,, la quantità di persone che consumano sono circa 2.8 miliardi di persona su una popolazione mondiale di 7,8 miliardi di persone e dire 5 miliardi rimane NO CONSUMISTA.

Vuole dire perdere 800 milione di persona che forma tutta la Europa sarebbe quasi perdere il 35% del consumo mondiale,, anche si la Europa se ammazza da sola per la no proliferazione della popolazione, e dire poche nascite pochi consumisti.

Per questo credo che la economia mondiale y potere economici lasciare che questo accada,, NO POSSONO PERDERE LA EUROPA COME MERCATO DI CONSUMO.

ho tralasciato la RUSSIA perché no possiedo dati,, pero credo che no cambia molto il mio punto de vista

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 28/11/2020 alle 14:02
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima