Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
... infatti delirava!
.... facile quasi x tutti gliudicare il calciatore, credo impossibile giudicare l'uomo !
..quanto al goal con la "mano de dios" posso immaginare che se l'arbitro se ne fosse accorto, avremmo potuto vedere immediatamente dopo "2 GOALS del secolo", perchè a lui, si possono rimproverare tutti i difetti del mondo ma quello che prometteva, riusciva a fare! E, questo, è un dono solo di pochi!!
https://www.la7.it/propagandalive/vi...11-2020-352766
Ultima modifica di france56; 28/11/2020 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Z4Fun ha semplicemente “bypassato” il problema trasferendosi momentaneamente in uno Stato più decente sotto tutti i punti di vista (clima, contagi, gestione del virus, costi, eccetera eccetera) rispetto alla nostra disastratissima Italia.
Come dargli torto?
![]()
Sabba
Si arriviamo a questo in EUROPA sarebbe la caduta del CAPITALISMO cosa che il mondo no se lo puo permettere di perdere un popolo consumista come EUROPA ,, perche dopo rimane un GRANDE CLIENTE in meno,, sono 5 i grande consumista del mondo che fa girare la economia mondiale.
Nord America ( stati uniti - Canada ), Giappone, Australia, penisola arabica , Cina e alla fine EUROPA .
e dire grazie a la Cina che no tutta e consumista perche anche in parte della Cina ce ancora miseria, pero diciamo la Cina intera,,, la quantità di persone che consumano sono circa 2.8 miliardi di persona su una popolazione mondiale di 7,8 miliardi di persone e dire 5 miliardi rimane NO CONSUMISTA.
Vuole dire perdere 800 milione di persona che forma tutta la Europa sarebbe quasi perdere il 35% del consumo mondiale,, anche si la Europa se ammazza da sola per la no proliferazione della popolazione, e dire poche nascite pochi consumisti.
Per questo credo che la economia mondiale y potere economici lasciare che questo accada,, NO POSSONO PERDERE LA EUROPA COME MERCATO DI CONSUMO.
ho tralasciato la RUSSIA perché no possiedo dati,, pero credo che no cambia molto il mio punto de vista
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 28/11/2020 alle 14:02
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso