Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Addio Diego Armando Maradona

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Dicono che in punto di morte,dopo una vita di eccessi,raggiungendo ogni traguardo possibile in campo sportivo,umanitario,scientifico e morale, abbia espresso il rammarico di non aver potuto giocare nell'Inter...
    ... infatti delirava!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sinceramente su questo concordo e aggiungo che celebrare sportivamente un gol di mano che di fatto ha falsato una partita importantissima e permesso all'Argentina di proseguire in un mondiale e poi vincerlo è una cosa, dal mio punto di vista, assai sbagliata... Ed inoltre credo che lo rimpianga molto anche l'agenzia delle entrate... Praticamente mi mancherà il calciatore più forte di tutti i tempi.. Ma mi mancava da quando ha smesso... Il resto del personaggio sinceramente no

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    .... facile quasi x tutti gliudicare il calciatore, credo impossibile giudicare l'uomo !
    ..quanto al goal con la "mano de dios" posso immaginare che se l'arbitro se ne fosse accorto, avremmo potuto vedere immediatamente dopo "2 GOALS del secolo", perchè a lui, si possono rimproverare tutti i difetti del mondo ma quello che prometteva, riusciva a fare! E, questo, è un dono solo di pochi!!

https://www.la7.it/propagandalive/vi...11-2020-352766
    Ultima modifica di france56; 28/11/2020 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica