THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
E' proprio questa una delle piaghe della società moderna.
L'invecchiamento è parte della vita stessa, con tutt ii problemi che si porta dietro, rosicare per questo non fa altro che peggiorare la vita e quindi la vecchiaia.
Pur non avendo simpatia per Tony, ammetto che mi ci rivedo molto in quello che ha scritto, d'altra parte non è che sia poi tanto più giovane.
Ti guardi allo specchio e cominci a fare un bilancio di quanto combinato in questa vita e il tuo aspetto esteriore altro non è che il risultato delle esperienze vissute, esteriormente ed interiormente.
Quando vuole questo argentino è capace di scrivere in un italiano da 6 e mezzo in pagella.
Mai perdere le speranze verso il prossimo, mai
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io invece solo ho scritto questo...ho preso spunto da qualche reminescenza adolescenziale
Sempre caro mi è stato questo colle solitario
e anche questa siepe, che impedisce alla mia vista
una buona parte dell'orizzonte più lontano.
Ma stando seduto e fissando lo sguardo,
io m'immagino nella mia mente spazi sterminati oltre la siepe,
e silenzi inconcepibili per l'uomo
e profondissima quiete, tanto che per poco
il mio animo non s'impaurisce. E non appena odo
il vento che fa stormire le fronde delle piante, paragono
quell'infinito silenzio a questo frusciare:
e mi viene in mente l'idea dell'eternità,
le ere storiche già trascorse e dimenticate, e quella attuale e
ancor viva, con i suoi rumori. Così il mio pensiero
sprofonda in quest'infinito spazio e tempo:
e perdermi in questo immenso mare è dolce per me
cynism is the new fascism...
Caro sagyttar simpatico o NO simpatico / no conosco il perché pero fa lo stesso ) perooo te RINGRAZIO TANTO TANTO per la tua SINCERITA E TRASPARENZA
Un abbraccio e spero fare cambiare la tua opinione sulla mia persona in futuro...
Grazie per il 6,5 sarei promosso![]()
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Oggigiorno avere la fortuna di invecchiare credo sia un grande privilegio.
Bello guardare il passato ma mai rimpiangere che non possa ritornare mai più.
Bello vivere il presente, non importa l'età ma il modo in cui lo si vive.
Il grande pilota David Jefferies, schiantatosi all'eta di 31 anni durante le prove del TT all'isola di man nel 2003 ha fatto scrivere sulla propria lapide: "Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing". (Chi non rischia nulla, non fa nulla, non ottiene nulla, diventa nulla).
E' la mia filosofia di vita per poter continuare ad invecchiare serenamente (finché si può).![]()
Ultima modifica di the kapos; 03/12/2020 alle 10:55
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
ma soprattutto @flag ... come ha fatto a scegliere la frase per la lapide da MORTO?????