io ho messo le Pirelli STR, un tassello indicato per un 80% di asfalto e 20% per (leggero) off road
cmq anche queste gomme vedo che dopo 6/8mila km hanno fatto la loro parte e sarebbero da cambiare
io ho messo le Pirelli STR, un tassello indicato per un 80% di asfalto e 20% per (leggero) off road
cmq anche queste gomme vedo che dopo 6/8mila km hanno fatto la loro parte e sarebbero da cambiare
Ultima modifica di sancio70; 21/10/2020 alle 18:06

ma lo scrambler 1200 ha ancora la camera d aria ?
°° RS2023 cosmic Yellow °°

allora conviene immergerla per intero ...o non ha tallonato bene la gomma o ha qualche micro perdita (magari un o-ring sotto un raggio)
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Provate a stringere la valvola.......è stato detto???
Mi fa piacere ......anzi dispiace non essere il solo, anche la mia XE gia da nuova perdeva sull'anteriore, tanto che la controllo ogni settimana. Ci si accorge del calo di pressione quando arriva intorno a 1,5 bar mentre la posteriore non perde......il brotto e che il concessionario ha detto che va bene cosi anche se non va bene per niente, pero' che devo fare? cosi controllo le gomme ...mai fatto prima![]()
bisogna "portare pazienza"(e controllare la pressione prima di ogni giro) fino al cambio gomme,dunque 6/8mila km
una volta tolte le Tourance di primo equipaggiamento poi,con i nuovi pneumatici, sarà tuttok
io un pò ho risolto me l'hanno gonfiata fino a 3.0 bar e poi riportata normale e dopo 2 mesi non si è sgonfiata di niente magari ha fatto più aderenza.
Speriamo