...intanto gli scoppi sono regolari...almeno sulla Speed!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Solo se il concessionario è nella tua regione (nei casi fortunati), o nei casi peggiori solo se è nel tuo comune.....
Attenzione!
E stanno pensando di stringere.
So bene che le officine possono rimanere aperte, non tutte tutte, ma sono i clienti che non possono andarci se non per necessità impellenti.
Io non posso andare in nessun punto vendita Triumph.
Anzi, se andrà come andrà non potrò andare in nessun punto vendita di moto (di auto, non tutte, e biciclette si).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 12/01/2021 alle 20:20
Sabba

E' da novembre che, nel caso con autocertificazione ed appuntamento, puoi andare in concessionaria e vedere, trattare o ritirare un veicolo. Vale anche per officine, carrozzieri e gommisti. E se nella tua regione non c'è una concessionaria Triumph, con autocertificazione ed appuntamento puoi andare a trovarne una a te più vicina.
Se cambieranno in futuro non lo so.

Certo, ho sfruttato personalmente un paio di volte questa possibilità, ma dal 6 novembre (prima zona arancione) lo spostamento era concesso solo nel proprio comune.
Con tutte queste regole diventa impegnativo muoversi solo per andare a vedere nuovi modelli che potrebbero piacere.
Magari per fare il contratto si, ma se vuoi visitare una concessionaria di tua iniziativa, potrebbero rivelarsi uccelli per diabetici.
Bisogna muoversi con circospezione, autocertificazioni, buona parlantina, e tanto culo.
Un disastro.
P.S. Nella mia regione ci sono un paio di concessionari Triumph, ma non sono nel mio comune e soprattutto io sono cliente di Padova. E la mia moto va là, altrimenti non va in officina. Domattina sentirò il conce per sapere come fare, ma sono certo che rischio un bel 400€ andare e altrettanti a tornare (considerando che dovrò fare due giri, possiamo anche raddoppiare). Non mi sembra molto giusto, ma è quello il rischio
Ultima modifica di _sabba_; 12/01/2021 alle 20:45
Sabba