Si, anche i parziali...
Si, anche i parziali...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Me la ricordo anche come la più bella!
Mi faceva incazzare ancora di più avere l'ansia di andare nel box alla mattina e non essere sicuro che partisse...
Ho riportato la moto in officina per controllo dell’impianto elettrico. Tutto funzionante. Hanno anche provato ha collegare il cruscotto su un’altra moto e funziona.
Stanno impazzendo...
Intanto sono senza moto da un paio di settimane!
Direi di no, la moto l'ho pagata completa e funzionante. Il difetto è molto peggiorato, ora perde anche l'impostazione dell'orario. Se mi avessero detto quando l'ho comprata che mi facevano uno sconto per questo problema, avrei potuto pensarci ma così non mi pare giusto. Sono ancora in garanzia.
Ma stai andando in concessionaria ufficiale? E loro cosa dicono di questo problema?
Certo è in concessionaria ufficiale per forza, visto che è in garanzia. Hanno provato tutto e chiedono ogni volta ulteriori indicazioni a Triumph.
Sono sicuramente mortificati ma non riescono a trovare una soluzione. Fin'ora sono stato comprensivo, ma ora incomincio ad irritarmi, sta arrivando la primavera e sono in ballo dal 15 settembre!
Io sulla mia ho una trasudazione nel l'orologio di sinistra della strumentazione, spero che sostituendolo non incappò in questa problematica 🤔🤔