Utilizzate gli interfono? Se si quali e come vi trovate?
Vorrei trovare un giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto sfruttare meglio il modulo di connettività bluetooth, dato che non lo sto utilizzando per il navigatore...
Utilizzate gli interfono? Se si quali e come vi trovate?
Vorrei trovare un giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto sfruttare meglio il modulo di connettività bluetooth, dato che non lo sto utilizzando per il navigatore...
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

BX1 per XLite eccezionale e costa 100 €

interphone tour... mi trovo benissimo ed ha grande autonomia oltre alla possibilità di utilizzarlo in gruppo
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Io sto utilizzando i Betowey BT-S2.
Poca spesa (sui 90€ la coppia) ma scarsa resa.
Fanno il loro lavoro ma li consiglio solo per il prezzo e la durata delle batterie. Per tutto il resto passerei a qualcosa di più serio. Andando oltre i 90Kmh non si capisce più nulla.
Anche se dicono che i microfoni si attivano nel momento in cui parli, in realtà a causa del fruscio del vento questi sono perennemente attivati.
Seguo quindi anch'io questo topic per cogliere buoni consigli.

Interfono F3MC,collegato con navigatore e passeggero.Tenuta acqua ottima.Durata batteria una giornata di viaggio.Non ricordo il costo.Consigliato
TCP Rider
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

allora buon ascolto
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA