Ok, ma io in merito alla domanda di norik, su dv potesse esserci la fregatura, ho scritto quello..
Facendo in quel modo , fregature nn ne può avere per quanto riguarda la transazione di pagamento
Ok, ma io in merito alla domanda di norik, su dv potesse esserci la fregatura, ho scritto quello..
Facendo in quel modo , fregature nn ne può avere per quanto riguarda la transazione di pagamento
grazie delle info
in effetti riflettendoci sù un attimo avevo pensato al max di andare dal corriere e mettermi d'accordo sulla spedizione ed essere sicuro che, in caso di bisogno potessi avere l'opzione di "fermare" la spedizione e farla rientrare ( cosa in cui io non credo molto ), ma viste le vostre info mi muoverò come dite voi
grazie vi devo una bevuta e quando sarà possibile, se me lo ricordate organizzo![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Certo, ma istantaneo o attendere il giorno dopo per spedire è la stessa cosa. Dopo una certa ora i bonifici non si possono ritirare, quindi se vedi l'accredito sul conto... non si torna indietro!
io e @2877paolo stiamo partendo adesso, prepara per cena![]()
mi devi avvisare un po prima![]()
ho 2 gg un po occupati![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
dove?
come?
quando?
io c'è!!!![]()
@Norik ci offre gentilmente un week end a Pattaya per sdebitarsi delle consulenze tecnico-economico-finanziarie ricevute riguardo una transazione "poco chiara" sul suo c/c.
Quindi, alla fine vai di bonifico? sto vendendo anche io un drone e mi hanno chiesto se spedisco in contrassegno, anche se antiquat0, secondo voi è valid0 come opzione? dovrebbe essere sicuro no?