Grazie @Sabba
confermo problema derivante dalla ventola. A me si accende e si spegne senza un motivo apparente...
Nello specifico la mia mercoledì prossimo 17 va in Triumph da Eligio e spero risolva il problema

Grazie @Sabba
confermo problema derivante dalla ventola. A me si accende e si spegne senza un motivo apparente...
Nello specifico la mia mercoledì prossimo 17 va in Triumph da Eligio e spero risolva il problema
A me l'hanno resettato una volta collegando la diagnosi ma nn è che si può andare ogni volta in triumph... Dicono che resta un errore in memoria. Bo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Anche alla mia in diagnostica risulta sempre l'errore della ventola.
Vogliono verificare bene l'impianto elettrico per vedere che non ci sia qualche contatto che appunto da l'errore
La cosa strana è che la spia si accende e si spegne senza un senso.........................
Uguale

il tutto mi si incrocia con un probelma di mappatura credo.............speriamo risolvano...
A me dissero che comunque si spegneva da sola e così è stato una volta.... La riportero è vediamo che dicono

a me lo fa diverse volte nel corso dello stesso tragitto
si accende e spegne
vogliono controllare tutti i cavi per verificare che non ci sia qualcosa che va in corto...così mi hanno detto
bhhhhhhhoooooooooooooooooooooo
Grazie per la info... Appena ne so di più, aggiorno

idem![]()
Comunque come mi hanno consigliato ho tenuto la moto accesa per 10 minuti e dopo essere partita la ventola la spia si è spento.... L'ho ripresa oggi per una mezz'ora ed è rimasta spenta