Grazie..
Ma secondo voi ho fatto bene ad acquistare questa moto come prima motocicletta?? Non penso sia molto difficile da guidare anche se 900....
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie..
Ma secondo voi ho fatto bene ad acquistare questa moto come prima motocicletta?? Non penso sia molto difficile da guidare anche se 900....

Vai tranquillo, la Street Twin è comoda, divertente e gestibilissima, non penso proprio che ti potrà mai intimidire![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Ciao , in occasione del mio precedente tagliando l officina triumph mi aveva concesso cm moto sostitutiva una street scrambler, che pur essendo diversa da quella che hai preso tu è molto simile per ciclistica e motore....e per quel poco che l ho tenuta e usata, 1 giorno, il tempo del tagliando, mi è sembrata una bella moto, facile da muovere sia da ferma che in marcia, dolce nell erogazione ... scaldava un po la gamba dx per via dello scarico da scrambler, ma la tua nn avra quel problema.....
secondo me hai fatto bene a prenderla, se è la tua prima moto vedrai che, tolto la presa di confidenza delle prime volte , dopo ti troverai benissimo![]()
Grazie a tutti poi vi aggiorno...
Certo sono veramente impeccabili...
Inoltre hanno tanta pazienza... Sono stato un po' diffidente nei loro riguardi però acquistando a distanza penso che ci sta... Loro comunque si sono comportati benissimo... Sempre gentili nonostante la mia diffidenza e preoccupazione...
Comunque riguardo alla prima moto qualcuno mi ha detto sei pazzo una 900 prendi una 600 per iniziare.. poi ha una coppia pazzesca e pericolosa.. però chi la guida da tempo dice che è una moto tranquilla.. comunque piano piano prendo confidenza
Ultima modifica di romano.l; 13/02/2021 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica

Quel discorso è applicabile a moto sportive, nel tuo caso vai tranquillo, oltretutto hai l'esperienza dello scooter che basta e avanza. Se è tanto pesante fai solo attenzione nei tornanti lenti e a non parcheggiare mai in discesa di muso altrimenti sudi sette camice dopo.
Ok grazie....
Vi do fastidio ancora come casco cosa consigliate un integrale??? Thanks
Ultima modifica di romano.l; 13/02/2021 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica

Se fai tragitti misti urbano ed extraurbano, consiglierei un modulare, penso sia un giusto compromesso tra versatilità e protezione
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Maggiormente percorsi urbani.. va bene un modulare?? Al momento ho quello da scooter jet