Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 114 di 493 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    si stavo scherzando.... non denigro nessuno.... a parte le moto cinesi....;-)
    Certo ma qui è meglio precisare....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    ho notato

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Alcuni modelli Triumph vendono poco, altri un po' di più, in Italia. Il marchio a livello mondiale va bene, l'azienda è sana e di questi tempi non è poco.
    Oggettivamente le Triumph sono ben progettate, costruite, equipaggiate e ciò che più conta, vanno benissimo, tutte.
    Io cerco di mantenermi obiettivo e non voglio denigrare niente e nessuno ma onestamente nel mercato Italia, Triumph non è apprezzata quanto meriterebbe.
    Vero, il problema è che che un marchio non può essere apprezzato dalla massa (ovvero guadagnare nuovi clienti rispetto a quello che ha oggi) se non ha una rete vendita adeguata.... Inutile avere ottimi prodotti se hai un concessionario ogni 200 km (cifra a caso per rendere l'idea) e l'utente medio manco ci va a guardarle e a conoscere, in questi 200 km trova prima altri 100 concessionari di tutti marchi dove può vedere e provare tanti altri modelli, manco ci arriva a quello triumph

Quando ho dovuto cambiare il mio Tiger sport nel giro di pochi km da casa mia e da quella dei miei genitori ho provato diverse volte, in concessionarie diverse, Ducati, kawa, guzzi, suzuki e se volevo (non avevano prodotti per me interessanti) BMW Honda e Yamaha
    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 15/02/2021 alle 15:49

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Vero, il problema è che che un marchio non può essere apprezzato dalla massa (ovvero guadagnare nuovi clienti rispetto a quello che ha oggi) se non ha una rete vendita adeguata.... Inutile avere ottimi prodotti se hai un concessionario ogni 200 km (cifra a caso per rendere l'idea) e l'utente medio manco ci va a guardarle e a conoscere, in questi 200 km trova prima altri 100 concessionari di tutti marchi dove può vedere e provare tanti altri modelli, manco ci arriva a quello triumph

Quando ho dovuto cambiare il mio Tiger sport nel giro di pochi km da casa mia e da quella dei miei genitori ho provato diverse volte, in concessionarie diverse, Ducati, kawa, guzzi, suzuki e se volevo (non avevano prodotti per me interessanti) BMW Honda e Yamaha

concordo in pieno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    Non concordo sorry
    secondo me aiuta in ogni caso, soprattutto in situazioni di emergenza
    Ragazzi miei, probabilmente siete giovani e non avete mai avuto un 2T ad elevate prestazioni (dove la coppia aveva due step, 0 e 100%).
    La mappa Rain non serve a una beata fava, a meno di non essere principiantissimi...

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei, probabilmente siete giovani e non avete mai avuto un 2T ad elevate prestazioni (dove la coppia aveva due step, 0 e 100%).
    La mappa Rain non serve a una beata fava, a meno di non essere principiantissimi...

Mi sa che non hai visto le foto di Rombo di Tuorlo in pista.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se gira in pista, che problemi può avere a dosare bene il gas se viene a piovere?

Maico 500 per tutti.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Probabilmente hai ragione ma nella mia zona attualmente non sentiamo il problema.
    A Viterbo c'è praticamente tutto e io sono a circa 50km.
    La concessionaria Triumph che è anche Yamaha, è una realtà storica e molto considerata anche su Roma.
    A Roma, 100km da me, ci sono altre due Triumph.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se gira in pista, che problemi può avere a dosare bene il gas se viene a piovere?

Maico 500 per tutti.

Non ha scritto di avere problemi ma che la Rain è utile in certe condizioni.
    Mi pare condivisibile.
    Ultima modifica di duncan; 15/02/2021 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai ragione ma nella mia zona attualmente non sentiamo il problema.
    A Viterbo c'è praticamente tutto e io sono a circa 50km.
    La concessionaria Triumph che è anche Yamaha, è una realtà storica e molto considerata anche su Roma.
    A Roma, 100km da me, ci sono altre due Triumph.

Non ha scritto di avere problemi ma che la Rain è utile in certe condizioni.
    Mi pare condivisibile.

50 e 100 km sono una bella distanza già...

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    50 e 100 km sono una bella distanza già...
    Io vivo nella sua stessa provincia, e mi trovo anche più vicino dal capoluogo dove si trovano concessionari di praticamente tutti i marchi, quindi fatti i 50km hai la possibilità di vedere o provare qualsiasi modello di qualsiasi marca, non mi sembra poi così male.

E ripeto per l'ennesima volta che da noi la concessionaria Triumph offre un'assistenza post vendita impeccabile, e guarda caso vende molto bene
    Ultima modifica di Speed Demon; 15/02/2021 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 114 di 493 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima