Per me le colorazioni sono proprio belle.
Lamps
Per me le colorazioni sono proprio belle.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bella. Ma quel manubrio così alto.... Ci mettetei due semi un poco comodi. Così sembra strana.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Bhe per quello c'è già la RS, la Tuono ha il manubrione nel suo DNA.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
sembra bella....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non so, il gruppo forcella-ruota con quel musetto mi da l’idea di sproporzionato e quei cerchi rossi la fanno sembrare un po’ come un 125. Sicuramente è solo l’impressione delle foto, devo vederla pure io dal vero per sapere
Ultima modifica di Tenshi; 13/02/2021 alle 18:41
tra le curve deve essere sorprendente![]()
Eh penso proprio di sì ! L'avessero fatta 800 cc con 120/125 cv l'avrei già ordinata.
Lamps
Concordo con @pave sul fattore estetico, dal vero rende molto di più che in foto
E' molto snella e compatta, ti trasmette subito l'idea di un'arma da misto, pur con una potenza non esuberante.
Resta la mia perplessità di fondo, comunque, sulla formula della Tuono in generale: non mi ha mai dato l'idea della "naked", semmai della ... "poco vestita"
Sarà che io, tra una bella figa in lingerie-calze-corsetto o "come mamma l'ha fatta", preferisco sempre la seconda opzione...
A prescindere da queste personalissime valutazioni, è un bel mezzo
Nelle prime prove ne parlano in maniera entusiasta, gran ciclistica e motore, ottima maneggevolezza.
Difetti: qualche vibrazione su pedane e manubrio, riparo dall'aria da naked (credevo meglio viste le carenature e il cupolino)
Sarebbe la mia moto ideale, se non fosse per l'assistenza e il prezzo.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Prossima settimana dovrei provarla
Lamps