
Originariamente Scritto da
Nickmazza17
Ciao provo a risponderti visto che anche io sono sugli stessi km. Premetto che sono 1.83 quindi piú alto di te e"
1. La moto é rigida, non si puó dire nulla, ma io mi sono trovato bene sin da subito con la taratura standard delle sospensioni, per intenderci proprio come l'ho comprata quindi da questo punto di vista non posso esserti d'aiuto.
L'unica cosa di cui sono certo é che dopo averla messa sulla taratura " sport " del libretto e averla portata sulla futa, appena tornato a casa l' ho rimessa in "standard" perché per come piace a me risulta il miglior compromesso. Non che sia inguidabile ma ad ogni piccola imperfezione dell'asfalto si scompone .
2. Il viaggio piú lungo che ho fatto é andare a Innsbruck in giornata, che da casa mia son circa 450 km . A me le ginocchia han cominciato a far male da Bolzano in poi ma credo sia piú dovuto al fatto che la tuta integrale dopo 3-4 ore di utilizzo risulti scomoda, il tutto combinato alla non eccessiva morbidezza della sella originale ( Che devo decidermi a cambiare ).
Per quanto riguarda le pedane é vero sono abbastanza alte ma non credo siano loro il tuo problema.
Usi la tuta integrale o spezzata per caso? Perché la prima cosa che mi viene da pensare é che la posizione molto raccolta combinata alla pressione delle ginocchiere potrebbe essere la causa.