Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Consiglio posizione guida

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    per me sella ottima, anzi, essendo leggermente puntata in avanti mi fa tenere la giusta posizione di guida... sono 1.80, la mia ragazza pure e non mi son trovato mai male, se hai la r hai provato a regolare la sospensione dietro dandogli un click per irrigidirla un pelo?

Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Ciao provo a risponderti visto che anche io sono sugli stessi km. Premetto che sono 1.83 quindi piú alto di te e"

1. La moto é rigida, non si puó dire nulla, ma io mi sono trovato bene sin da subito con la taratura standard delle sospensioni, per intenderci proprio come l'ho comprata quindi da questo punto di vista non posso esserti d'aiuto.
    L'unica cosa di cui sono certo é che dopo averla messa sulla taratura " sport " del libretto e averla portata sulla futa, appena tornato a casa l' ho rimessa in "standard" perché per come piace a me risulta il miglior compromesso. Non che sia inguidabile ma ad ogni piccola imperfezione dell'asfalto si scompone .

2. Il viaggio piú lungo che ho fatto é andare a Innsbruck in giornata, che da casa mia son circa 450 km . A me le ginocchia han cominciato a far male da Bolzano in poi ma credo sia piú dovuto al fatto che la tuta integrale dopo 3-4 ore di utilizzo risulti scomoda, il tutto combinato alla non eccessiva morbidezza della sella originale ( Che devo decidermi a cambiare ).

Per quanto riguarda le pedane é vero sono abbastanza alte ma non credo siano loro il tuo problema.

Usi la tuta integrale o spezzata per caso? Perché la prima cosa che mi viene da pensare é che la posizione molto raccolta combinata alla pressione delle ginocchiere potrebbe essere la causa.

Penso sia più quello il problema, una tuta stretta in vita o magari qualche kilo di troppo fanno la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Io ho risolto calando 7kg raggiungendo il peso al momento dell'acquisto dei pantaloni
    Potrebbe essere quello (io non c'avevo manco pensato .... se non era per warsteiner!!)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Esattamente!
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/02/2021 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •