Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

eh diciamo che cercavo un compromesso, sono alto 1,78...arrivo bene a terra con i piedi, non del tutto ma mi piacerebbe piu sicurezza. Però noto che per me le pedane sono alte e dato che soffro alle ginocchia forse è meglio non avere troppo le gambe piegate.
Oggi mi ci sono seduto sopra la sella ribassata ma da fermo non posso valutare bene (era una moto in vendita)
che poi dal sito indicano 30mm di differenza

@Alex.90 se sei alto 1.78 la sella bassa non ti serve a nulla.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

pippe mentali mie scusate
dai meglio continuare con il rodaggio

Avevo comprato la Speed 2012 (usata) che aveva già la sella ribassata ma l'ho venduta perchè non mi serviva ed anche se era più bella come cuciture ecc.. rispetto a quella standard in effetti per me era più scomoda.
L'abbassamento era realizzato togliendo spessore dalla parte centrale della sella (il cavallo) quindi era più piatta, ma per mettere i piedi a terra quello che conta veramente è la larghezza cioè quanto devi aprire le gambe, e in questo le due selle erano identiche.

grazie ekofox mi hai confermato maggiormente che sono soldi inutili, meglio comprare altro
a proposito come accessori tu che la possiedi quali mi puoi consigliare ???

il parabrezza me l'hanno omaggiato come il quickshift...paratelaio e quello delle forcella li prenderò piu in la. Manopole riscaldate ci penserò.
Grazie ancora

Tra quickshift e parabrezza ci sono già 400 Euro di omaggio!!! io la mia l'ho pagata 16.651 euro.
Però c'era la permuta .. la speed 2012 con 51.000 Km valutata 5.651 euro, il calcolo è facile gli ho dato 11.000 euro.
E' per questo che mi "mangio le mani" per le manopole riscaldate.. Il conce ha fatto cifra tonda 11.000 e sono convinto che sarebbe stato lo stesso se aggiungevo anche le manopole.![]()
IMG-20210312-WA0058~2.jpg
ciao ragazzi,ritirata venerdi...che dire una vera bomba,dopo 2 anni di street che reputo più di un ottima moto ho coronato il mio sogno di avere una speed nel garage..anno 2018 con 12000 km tenuta molto bene..solo una cosa non concepisco su una moto di questo livello e cioè i fianchetti serbatoio in plastica..penso che li cambierò a breve per tutto il resto pienamente soddisfatto
![]()