grandissimo!
@z4fun guarda che qui ti spodestano....
surclassato su distanza e tempo...non sulla gnagna....sulla gnagna è inarrivabile
![]()
grandissimo!
@z4fun guarda che qui ti spodestano....
surclassato su distanza e tempo...non sulla gnagna....sulla gnagna è inarrivabile
![]()
Tornato giusto in tempo per chiuderti in casa... fossi in te ripartirei oggi stesso per l'Argentina.
Non ci crederai, ma proprio la settimana scorsa stavo per aprire un 3d a tema "madovecaxxoèandatoafinire il magnifico Tony?".
Poi su FB ho visto che te la stavi spassando in Argentina e allora mi sono pure pentito per essermi preoccupato
Bentornato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Tony...nipotina da parte di fava?![]()
cynism is the new fascism...
Erano geni del male quelli di Amici miei
![]()
Sabba
Bentornato Tony!
Bellissimo il Dorado , anche la biondina non è male
tutt e due hanno acchiappato il pesce![]()
maaaaaaaaaaaaaa senti chi parla,,,,,,,,,,,,,,, VERGOGNATI 1 delle mie contro 10 delle tue.
TONY le magnific
si pero io lo presso in acqua, e lei me a costato CARA,,, e dire il pesce alla fine ero pure io,, pero alla fin fin chi te toglie lo vissuto.
TONY le magnific
Si perché dovevo tornare avevo un compratore per la moto e no potevo perdere la opportunità infatti la moto se può dire e già venduta....
Altronde si Argentina chiude le frontiere devo rimanere fino, fine Ottobre allora diventa pesante stare la troppo tempo e anche il inverno, cosa che no potevo fare perché no avevo con me la vestiario,, solo vestite di primavera -state portai.
TONY le magnific
si una cara amica di 33 anni molto carina e dolce,, e ha anche tanta PASIENZA pero molta PASIENZA per chi vuole capire ,,, capirà
TONY le magnific
se no tornavo adesso dovevo tornare in Ottobre perche Argentina vuole chiudere le frontiere cosi se parlava,, molti compagnie aeree hanno cancellato i voli perché erano pochi passaggieri,,, a me hanno cancellato 2 volte il rientro il 08/03 e il 13/03 in British air, poi ho trovato uno de casualità in Iberia e sono rientrato il 28/02 perche in Marzo e Aprile la British no a nessun volo..
Poi la comincia il inverno e no avevo vestiario giusto, solo per primavera-state dai dopo tutto ho fatto 3 mesi me sono divertito e CHI AVUTO AVUTO E CHI A DATO A DATO,,,,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 05/03/2021 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso