Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 666

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Tiger Sport?

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    oggi lavandola, pulendola e lustrandola, visto che nei 3 giretti che ho fatto da quest inizio anno si era un po sporcata, ho notato che ho i foderi della forcella e i due piedini leggermente ,come dire.. puntinati" ? presumo dalla sabbiolina e dai residui salini che in sto periodo rimangono sulla strada, e che magari viaggiando dietro ad altri mezzi finiscono contro .... qualcuno gentilmente è a conoscenza di qualche prodotto lucidante che copra anche quelle piccolissime scheggiature? i foderi sono neri ....ultima tiger sport
    Nell'ultimo controllo post lavaggio ho riscontrato lo stesso problema ma nell'attacco superiore del mono! Mi sa che è dovuto alla corrosione dell'alluminio causata dal sale degli ultimi giretti. Non è sporco ma corroso! non si pulisce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Preso appuntamento con i ragazzi di Race Seats per il rifacimento totale della sella.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Settimana scorsa mi sono dedicato al cambio pasticche anteriori. Ho tolto le originali con poco più di 10mila km e ho montato delle EBC sinterizzate, con cui ho percorso circa 300 km. Devo dire che la prima impressione è davvero ottima. Sparito il fischio che ho sempre avuto con le originali, frenata forte e progressiva.
    Vediamo come andranno con il passare dei km. Se confermano le prime impressioni e avranno almeno la durata delle originali, posso ritenermi pienamente soddisfatto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Nuovo TCP Rider L'avatar di ziobardi
    Moto
    Tiger 1050 Bianco
    Quindi è normale che fischiano le originali ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Io ho preso la Tiger nuova a giugno dello scorso anno, e le pasticche originali hanno sempre fischiato. Ricordo che anche sulla Speed le pasticche originali tendevano a fischiare un po', quindi non mi sono mai preoccupato della cosa, anche perché il consumo è stato omogeneo su tutte le pasticche e non ho notato problemi alla pinza o ai pistoncini

Nuovo TCP Rider L'avatar di ziobardi
    Moto
    Tiger 1050 Bianco
    Ok allora smetto di preoccuparmi , per l anteriore devo dire che inizia a frenare bene quando e in temperatura

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa mi sono dedicato al cambio pasticche anteriori. Ho tolto le originali con poco più di 10mila km e ho montato delle EBC sinterizzate, con cui ho percorso circa 300 km. Devo dire che la prima impressione è davvero ottima. Sparito il fischio che ho sempre avuto con le originali, frenata forte e progressiva.
    Vediamo come andranno con il passare dei km. Se confermano le prime impressioni e avranno almeno la durata delle originali, posso ritenermi pienamente soddisfatto
    Se, come credo, hai montato le HH tranquillo, sono robbabbuona, avute sia su Crossrunner che attualmente su TS devo dire che sono ottime e a prezzo; non ho idea di come rendano in un uso molto sportivo ma per turismo, anche veloce, sono veramente ok!!!!

Cosa avete fatto oggi alla vostra Tiger Sport?

Sì, ho montato le HH.
    Non sono uno smanettone, quindi non credo che riuscirò mai a provarle nella guida sportiva. Per come vado io, la prima impressione che ho avuto è ottima. Vedremo con l’usura se continueranno ad essere soddisfacenti

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    A ca. 6000 km. non sono neanche a metà usura!

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Io ho ripreso le Nissin su EBAY(108 EURI) ant+post perche con le originali mi sono trovato bene.Pero non le ho ancora montate perche da "ignorante" pensavo che 7,2 mm fosse la misura del ferodo, invece e il totale.Quindi il ferodo e si e no 4mm e le mie originali saranno a piu di 2,5mm con 15k,quindi aspetto ancora un po a cambiarle.Ma dietro voi cosa montate?Siccome uso molto il freno posteriore anche in curva con gas aperto(a volte) dandomi piu stabilita e non essendo sulla tigre molto potente mi sento tranquillo,avrei piu timore a montare un ferodo piu incisivo cosa ne pensate?

Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima