Non credo sia necessario spostarsi. Io me la sono fatta consegnare a casa la moto perché era inverno pieno. Penso che anche l'aspetto contrattuale possa essere gestito on line o comunque via remoto.
Comunque se tu non puoi spostarti per comprare, il concessionario può spostarsi per vendere. Una soluzione si trova sempre.
Ottima scelta la Street twin. È una moto molto facile e leggera ma con un certo carattere. Vedrai che ti trovi bene
Io ho fatto tutto via mail... Pagamento con bonifico... Ho ricevuto la moto a casa in un giorno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sera a tutti....
Allora star ci dai buone notizie???
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Per acquistare una moto (o un’auto) ci si può spostare, (sennò non sarebbero aperti i concessionari). Io ho venduto a gennaio la mia del 2019 colore Matt Ironstone, a 6900 €, 5500km, portapacchi e piastra paramotore originali, l'ho lasciata in vendita solo sul forum per 15 giorni, poi non mi ha contattato nessuno e l’ho messa su Subito.it, due giorni ed è andata......
beh no, il supermercato è aperto ma non per questo posso andare a fare la spesa in un'altra città se sono in zona rossa/arancione
peccato, a saperlo.
ora con meno di 5000km chiedono 8000€, cose da pazzi.
a 'sto punto conviene prenderla nuova, che ho anche più gusto e me la prendo come voglio io.
hey Starletta, sei tornata? tutto bene? novita?
Se hai un appuntamento puoi spostarti, basta farsi inviare una mail dal concessionario.
Almeno in zona arancione funziona così
Prima di virare sulla Speed mi sono imbattuto in annunci folli per le Street.
Uno c'è ancora: 7700 per un 2018 55cv immatricolato a inizio 2019.
E' lì da 6 mesi![]()