@tony le magnific il popcorn è sempre una buona spesa ....al CINEMA
@tony le magnific il popcorn è sempre una buona spesa ....al CINEMA
Certo, per fortuna c'è ancora chi cerca di proporre qualcosa di originale e non si vuole piegare a canoni prestabiliti o già decisi in partenza ma il cinema vive di spettatori e incassi, se gli rendi la vita difficile prima o poi si estinguerà e non ci sarà differenza con la banalità e l'ipcrisia delle serie, tra copioni mediocri, attori improponibili e registi improvvisati.
La riflessione su Leningrado l'ha fatta tante volte anch'io.![]()
Non ho moltissimi ricordi di quando ero piccolo ,pero uno in particolare mi viene spesso alla mente,ed e quello di una estate al mare la sera al cinema.Davano KING KONG era il 1976 avevo 7 anni ed i protagonisti erano dei giovanissimi Jeff bridges e Jessiga Lange ne rimasi affascinato!!![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Riguardo al cinema di casa nostra, che nostalgia di film come "Peppone e Don Camillo" e "Amici miei".
Quando sto un po' down me li riguardo e mando a fare in culo la tristezza.
Questi sono capolavori che anche dopo 70anni si guardano ancora volentieri (il primo Peppone e DonCamillo è del 1952): i film dei giorno nostri, ancorché premiati con un Oscar, li vedranno ancora a fine secolo???!!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Certo che attori come GASSMAN UGO TOGNAZZI NINO MANFREDI e ALBERTO SORDI hanno lasciato un grande vuoto nel nostro cinema...![]()