Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: MotoGP: GP Qatar 2021 - Losail (1° appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ma per caso andavi a scuola con Valentino e ti bullizzava, ti ha trombato la donna? Da dove viene questo odio...
    Hai toccato diversi punti e per ognuno hai detto delle enormi bestialità, davvero sembri poco lucido...
    -stava in Yamaha per gli sponsor e Yamaha doveva cacciarlo per i risultati. Guarda cosa ha vinto Yamaha dal 2004 in poi e con chi e se ha portato soldi sono serviti pure per i mondiali vinti da Lorenzo...ma secondo te Yamaha dovrebbe cacciarlo...invece i Giapponesi sono talmente coglioni da rinnovargli il contratto.....

Ha fatto la qualifica dietro a Bagnaia, vero, ma come dice Morbidelli quel giro devi farlo...se sei lento non la senti la scia...e pure Bagnaia in gara non ha replicato i tempi della qualifica...ed è normalissimo..in qualifica la gomma la amministri per tre giri ed il motore non taglia potenza per controllare i consumi e farti arrivare in fondo alla gara...
    Yamaha dovrebbe cacciare i piloti che non fanno risultati...allora nel team ufficiale dovrebbe esserci Morbidelli e non Vinales..
    Il risultato di arrivare a 10 secondi che tu schifi, ti sembra pessimo solo perché lo ha fatto Valentino da cui anche tu ti aspetti risultati migliori, perché anche se sei un hater in fondo sai che è un campione....
    ..
    Ma a parte Valentino , sembra che tu non sia mai andato in pista e nemmeno in moto..non ti rendi conto che guidando nel gruppo non è possibile fare le proprie traiettorie e fare i tempi migliori , e stai criticando uno che ha preso 4 decimi al giro di distacco dal primo, sforzati un attimo e ti rendi conto che è perfettamente 7n linea con le qualifiche..
    Ma la cosa veramente grave è non capire che in qualunque sport non si critica uno sportivo che ha dato tutto..., Farlo con un dei piloti più forti della storia, oltretutto Italiano, è semplicemente stupido... poiché sono quattro anni che sono nel forum, ho letto molti tuoi interventi ed assolutamente non ti ritengo uno stupido !!Posso solo pensare che tu non sia lucido per l'antipatia che provi per l'uomo...ma non ci fai una bella figura a spalare merda gratuitamente
    Allora, in moto nel mio piccolo ci vado da quando ho 14 anni, ma non faccio ne gare ne corse. Il personaggio mi risulta veramente squallido, fuori e dentro e la pista ma non per questo non posso analizzare i suoi risultati che sono negli ultimi anni 11 anni ridicoli rispetto al falso mito che si vuol far passare, vinales, che fuoriclasse non è, ha comunque vinto più di lui da quando corrono insieme, stranamente appena se ne è andato il primo a congratularsene è stato proprio lui. Sono anni e anni che viene fatto passare per un pilota ancora forte da quei 2 lecchini che lo commentano inventando sempre scuse diverse. Tolto il 2105 dove ha ottenuto buoni risultati e dove ha perso meritatamente il mondiale sono stati 12 anni di scuse assurde. Il pilota, che abbia dato tutto o meno, lo giudico in tutto e per me da appassionato di moto è tutto meno che un campione, ma visto che in molti lo dipingono tale mi aspetto che lo dimostri e non che si circondi di mille leccapiedi che gli trovano scuse diverse ad ogni gara. Poi per forza di cose, visto che guida una grande moto, qualche altro successo lo farà sicuramente e lo dirò tranquillamente, congratulandomi pure ma lo giudico nel complesso e per me rimane una delle parti più basse di questo sport. Poi che sia italiano o meno me ne sbatto totalmente, frega zero, per me i piloti sono eroi indipendentemente dalla loro nazionalità. I miei miti sono stati il 34 suzuki e haga insieme a capirex e adesso ammiro Marquez e Dovizioso (che purtroppo non c'è questa stagione) pensa che in 125 tifavo per rossi.. Poi dalla 250 cominciò a starmi sulle balle per i suoi atteggiamenti e dai tempi delle sfide con gibernau iniziò a farmi rimettere di stomaco. Guardavo le corse da prima di lui e continuerò a farlo, spero presto, dopo di lui. Ritengo veramente ridicoli i risultati fatti dal 2010 ad oggi e sono convinto che chiunque altro sarebbe stato preso a calci in quel posto... Per fortuna della Yamaha da anno scorso sono riusciti almeno a levarselo dalla squadra principale ma sempre un top team ha e questo deve dimostrare. Certo, speravo di vedere morbidelli in Yamaha ufficiale e non l'unico con la Yamaha clienti.. Che al limite avrei dato a Rossi, anche solo per quello che il morbido ha fatto anno scorso...
    Poi capisco che non ti piaccia leggermi ma pazienza... io per questo ho abbandonato il forum a causa di chi scrive in post di politica e diritti e scrivo solo in questi post di cavolate per cazzeggiare un po', al limite mi puoi mettere in ignorati come io ho fatto per esempio, con Alebrasa ma poi poi probabilmente smetterò di svrivere pure qua

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 31/03/2021 alle 19:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Con i se e con i ma non si scrive la storia... con i polli si.

mitico,tuttavia osvaldo credo sia fallito

ecco... il decimo per le gag lo avrebbe meritato (shiffer esclusa)

Ultima modifica di manetta scarsa; 31/03/2021 alle 19:24

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A me piace leggervi detto sinceramente, provo un po' di tristezza per voi inizialmente, ma poi ci rido su. D'altronde non tutte le ciambelle vengono col buco, ma poi esattamente, squallido per cosa? Perché ha inventato le scenette stupide da fare a fine gara? perché è indubbio che Rossi ai tempi d'oro vinales manco lo vedeva gli staccava direttamente le carene.

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    mitico,tuttavia osvaldo credo sia fallito

ecco... il decimo per le gag lo avrebbe meritato (shiffer esclusa)
    Manetta uno di noi.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non sono un supertifoso di rossi, ma innegabilmente ha portato lo spettacolo della moto gp ad essere popolare.
    come sempre gli "adepti" della prima ora se ne dispiacciono un pochino, e lo capisco, ma non lo giustifico.

Così aveva fatto a suo modo, e per i tempi, giacomo agostini, e così, per altre caratteristiche , barry sheene, doohan (o come si scrive )

e non è detto che siano per forza i migliori
    A me Agostini un po' mi ha deluso, non tanto per il pilota perché è innegabile che a quell' epoca può considerarsi un sopravvissuto...quanto per la persona, ho sempre notato un po' di invidia da parte sua nei confronti di Rossi. Cosa che mi aspetto da un ragazzino come Marquez ma non da un vecchio navigato come Agostini.
    Ultima modifica di Alebrasa; 31/03/2021 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    A me piace leggervi detto sinceramente, provo un po' di tristezza per voi inizialmente, ma poi ci rido su. D'altronde non tutte le ciambelle vengono col buco, ma poi esattamente, squallido per cosa? Perché ha inventato le scenette stupide da fare a fine gara? perché è indubbio che Rossi ai tempi d'oro vinales manco lo vedeva gli staccava direttamente le carene.

Manetta uno di noi.
    Diciamo che ai suoi tempi d'oro di avversari con la A maiuscola ne ha avuti ben pochi, o comunque se ce ne erano avevano mezzi non proprio ipercompetitivi, prima che lo scriva qualcun'altro non sto considerando Biaggi, per lui andrebbe fatta una discussione a parte

Ma ci sono rossiani convinti che abbia corso e vinto anche contro Doohan, quindi il discorso diventa superfluo di suo
    Ultima modifica di Speed Demon; 31/03/2021 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Tanto anche Biaggi stava dietro comunque con una mano sola e un dito medio alzato...

Dai su, non cercate di dimostrare l'indimostrabile.

Rossi ha schiaffeggiato pure Stoner Lorenzo e Marquez. Solo 5 anni fa, non 10.. ne 15...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Rossi ha schiaffeggiato pure Stoner Lorenzo e Marquez. Solo 5 anni fa, non 10.. ne 15...
    a questo punto voglio sapere sapere cosa fumi che lo voglio pure io

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Manetta uno di noi.

A me Agostini un po' mi ha deluso, non tanto per il pilota perché è innegabile che a quell' epoca può considerarsi un sopravvissuto...quanto per la persona, ho sempre notato un po' di invidia da parte sua nei confronti di Rossi. Cosa che mi aspetto da un ragazzino come Marquez ma non da un vecchio navigato come Agostini.
    non credo sia invidioso, molto altezzoso si...ma forse forse, più ci penso e più ti do ragione (solo in questo caso , eh )

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista anti antifascista
    non credo sia invidioso, molto altezzoso si...ma forse forse, più ci penso e più ti do ragione (solo in questo caso , eh )
    minchia fili' allora sei utopico

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Si vede che non conosce il vero potere. Ma per questo, lo perdono.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    lasciamo stare i 15 mondiali...lasciamo stare i 10 TT...ma andare a vincere a Daytona la 200 Miglia e fare dire a Roberts “non posso credere che Giacomo Agostini sia un essere umano” lo consegna alla leggenda

PS non essere morto in anni in cui era molto facile lasciarci le penne è il suo più grande merito...
    cynism is the new fascism...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima