Anch'io sono ancora con la 675
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Anch'io sono ancora con la 675
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				Presente!
MY2010 con 31.000 km e spero tanti tanti altri ancora da fare con me.
Per ora solo bruciato lo statore come problematica, cambiato con un originale nuovo e messo regolatore di tensione SH775BA per stare tranquillo. L'unico problema è che l'anno scorso ho cambiato le gomme e ancora non sto macinando
Mi sono solo azzardato a metterle la forcella di una R con cartuccia Andreani già montata e dietro un Gubellini FQE ECO.. ho trovato ad un prezzo stracciato un mono di una R originale, sono indeciso se fare il cambio o meno.
Pazzesco come sia ancora nettamente distinguibile rispetto a tutte quelle successive, azzardo anche rispetto a tante altre concorrenti
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Eccomi, anche io felice possessore di una Street r del 2010 con quasi 24000 km
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Belle le appendici nere!
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				Ho avuto una bellissima Street N Jet Black presa nuova nel 2009 e lasciata in permuta nel 2018 per una Speed R.
Moto assolutamente azzeccata e divertentissima, leggera e con un gran motore.
La mia montava cupolino Speed, specchi FAR, cover monoposto, fianchetti copriradiatore "piccoli", varie parti in carbonio (parafanghi, alette paratacchi), kit viti ergal completo e qualche altra cosa che ora dimentico.
Ah ecco....mono regolabile ex Street R (con molla blu).
Come problemi, nulla da segnalare a parte il solito regolatore di tensione, che mi ha mollato per strada in mezzo al nulla, sul colle di Sampeyre, però sono riuscito a ripartire e ad arrivare a casa in qualche modo...il tutto a garanzia scaduta da qualche giorno...per fortuna il concessionario è stato più che corretto e mi ha fatto la sostituzione senza nessun costo
Agevolo una fotina per renderle dovuto omaggio
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				Grazie per i complimenti
I fianchetti sono quelli originali Triumph specifici per la Street, io li avevo presi direttamente in concessionaria.
A mio gusto, trovo che stiano molto bene perchè snelliscono in modo evidente la zona tra motore e radiatore.
Smontati si presentano così :
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Qui hai un dettaglio dove si vedono montati :
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Ultima modifica di wasabi3; 11/04/2021 alle 20:19
Belli,
Non ci avevo mai fatto caso. La cosa che mi piace meno della street sono proprio i fianchetti originali...chissà se si trovano in giro da qualche parte...
Grazie delle info
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io lo ho fatto due volte e mai cambiata la guarnizione, se lo fai meglio ovviamente ma non credo sia strettamente necessario. Per il liquido io uso arexons rolin alux rosso, 8010 credo, economico e adatto alla street r 2009. Se cerchi ci sono vecchie discussioni qui sul forum