Ciao Ewhan, che portatarga hai montato? Hai piegato la barra di rinforzo dei telaietti per farcela entrare?
Ciao Ewhan, che portatarga hai montato? Hai piegato la barra di rinforzo dei telaietti per farcela entrare?
dalla foto è uguale al mio, un lightech
L sw motech monta con il portatarga Lightec
perchè... esiste un telaio x borse laterali della sw-motech?
Sera a tutti.
Ho appena ricevuto gli stessi telaietti presentati ad inizio post.
Secondo le istruzioni per il montaggio incluse nella confezione, pare sia necessario andare a smontare l'intero codone (plastiche laterali, porta-targa e fanaleria) per poi forare la plastica sottostante.
La cosa mi sorprende parecchio essendo questi venduti come "telaietti compatibili" alla Street RS 765.
Potrei avere conferma da qualche utente esperto; da altri possessori di telai portaborse; o dall'autore del post se presente, che questi steps sono/dovrebbero esser corretti?!
Grazie in anticipo!

È una cosa molto comune con i telaietti, capita con tante moto, a me personalmente capitò con la Yamaha FZ1 Fazer e so per certo che anche con la Speed 1050 si deve fare la stessa cosa.
Se nelle istruzioni sta scritto così, è perché è così.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Nuovo TCP Rider
Ciao, io pure stavo cercando i telaietti per triumph, gli SW-Mototech purtroppo non mi piacciono per niente avendo un rapporto qualità/prezzo indecente (350€ per delle borse morbide da 17L anche no), volevo prendere appunto quelli rigidi della GIVI ma sembrano diventati impossibili da trovare
Ciao, alla fine hai perforato? Io avevo trovato di seconda mano un codone già forato per le maniglie laterali, i fori son fatti bene da mamma Triumph quindi stondati, senza riccioli e sbavature, ho recuperato anche le maniglie così quando smonto i telaietti moonto quelle e il risultato è sempre esteticamente bello
Ultima modifica di Riccardo_R; 03/11/2022 alle 10:39 Motivo: Unione Post Automatica