Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218

Discussione: Dedicato a quelli che pensano di essere "manici"...su due ruote....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sarà vecchia, vista e rivista, ma è innegabile che sia illo il VERO MANICO !!!
    Cade ma cade in piedi, mentre noi saremmo rimasti per terra e ci avrebbe raccolto l'ambulanza,
    non si fa un graffio, mentre noi ci saremmo fatti qualche settimana di H,
    e tira su da solo una moto da 300kg come se fosse un Ciao, mentre noi qualora per immenso culo ci fossimo rialzati avremmo invocato l'aiuto di almeno tre persone.
    E come se non bastasse gran fisico e grande eloquio.
    Che grandissimo manico....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Cade ma cade in piedi, mentre noi saremmo rimasti per terra e ci avrebbe raccolto l'ambulanza,
    e tira su da solo una moto da 300kg come se fosse un Ciao, mentre noi qualora per immenso culo ci fossimo rialzati avremmo invocato l'aiuto di almeno tre persone.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    screanzato
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

YouTube Video
    che mona

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    ma come ha fatto?

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo fosse campo imperatore, in quel posto dove ci si ci cucinava da soli la carne sulla griglia e, se non erro, fu una delle mie ultime uscite prima dell’incidente che mise fine alla mia passione motociclistica

Avevi aperto un agriturismo giusto?

Bei tempi
    unnamed.jpg

Qui forse?
    Per tornare in topic, io mi metto tranquillamente nel gruppo dei fermoni che preferiscono girare da soli. Ho girato con amici manici per davvero e con amici che credono di essere dei manici... Perfettamente d'accordo con quanto dice @pier74, girare insieme a chi la moto la sa fare andare come si deve è un piacere e si ha sempre l'occasione di imparare qualcosa, se poi hanno la pazienza di stare pure a spiegarti qualcosina è il top.
    Finora, però, una sola volta mi è capitato di provare vera e propria invidia per il modo di guidare di qualcuno... Appena uscito da Collarmele, direzione autostrada, strada che per un breve pezzo è in leggera discesa con diverse curve, davanti a me uno sconosciuto su una, credo, nacked anni '90 (mi sembrava qualcosa tipo Kawa er-5 o simili) che andava liscio come l'olio, sembrava davvero danzare tra le curve, senza mai toccare il freno... Andava il doppio di me senza fare nessuno sforzo, ho provato a stargli dietro ma inesorabilmente l'ho perso dopo cinque minuti... Non guidava ginocchio a terra, non andava come uno pazzo ma andava, cavolo se andava...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    unnamed.jpg

Qui forse?
    Esatttamente!

Finora, però, una sola volta mi è capitato di provare vera e propria invidia per il modo di guidare di qualcuno... Appena uscito da Collarmele, direzione autostrada, strada che per un breve pezzo è in leggera discesa con diverse curve, davanti a me uno sconosciuto su una, credo, nacked anni '90 (mi sembrava qualcosa tipo Kawa er-5 o simili) che andava liscio come l'olio, sembrava davvero danzare tra le curve, senza mai toccare il freno... Andava il doppio di me senza fare nessuno sforzo, ho provato a stargli dietro ma inesorabilmente l'ho perso dopo cinque minuti... Non guidava ginocchio a terra, non andava come uno pazzo ma andava, cavolo se andava...
    Ecco, invece tra Castel di Ieri e Collarmele, ultima mia uscita in moto (http://www.forumtriumphchepassione.c...-2015-a-5.html), per stare dietro ad un'altra naked con qualche cavallo in più (KTM 1290), nel 2015 ho lasciato un femore, una spalla e due costole...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Esatttamente!

Ecco, invece tra Castel di Ieri e Collarmele, ultima mia uscita in moto (http://www.forumtriumphchepassione.c...-2015-a-5.html), per stare dietro ad un'altra naked con qualche cavallo in più (KTM 1290), nel 2015 ho lasciato un femore, una spalla e due costole...
    Femore spalla e costole le sta grigliando Flag
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Esatttamente!

Azz, mi dispiace, sono strade meravigliose quelle del giro che avevate fatto, dispiace che ti porti a casa un brutto ricordo...

Vorrà dire che tocca organizzare una magnata da Mucciante per farci pace, che te ne pare?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Azz, mi dispiace, sono strade meravigliose quelle del giro che avevate fatto, dispiace che ti porti a casa un brutto ricordo...

Vorrà dire che tocca organizzare una magnata da Mucciante per farci pace, che te ne pare?
    L'abruzzo lo ho girato parecchio nei 5 anni in cui ho avuto la street...era lo nostra meta preferita. Tante curve, poco traffico e strade solitamente tenute bene (almeno ai tempi). Soprattutto con la bella stagione (uscivamo anche di inverno ai tempi, ricordo un'uscita bellissima a Castelluccio con la neve) facevamo 4-400 km come se nulla fosse il sabato...porto con me ricordi bellissimi.
    Ho smesso solo perchè ai tempi mio figlo aveva poco più di 1 anno e non volevo rischiare di lasciarlo orfano per il mio divertimento. Poi si è aggiunta anche la sorella e mi è rimasta la vespa

Questo per dire che non devo far pace con nessuno, ma una bella mangiata da mucciante si può fare lo stesso
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •