Ho avuto qualche altra news dal concessionario. Non si sa ancora il prezzo, anche se pensano che dovrebbe aggirarsi intorno ai 14.5 k. Esce di scena la mia colorazione grigia, sostituita da una simile, ma opaca. Avrà i terminali più corti, dei cerchioni differenti, e probabilmente le pinze radiali. Non vedo l'ora di vederla.
.....comincia a crescere la scimmietta.....
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Concordo su tutta la linea.
Io sono fermamente convinto che per "l'utente normale", parlo del motociclista medio, magari anche quello bravo e veloce, percepire REALMENTE il limite di questa moto è molto, molto difficile.....
Il tutto per dire che per il 90% della gente eventuali upgrade possono avere valore estetico o magari far sentire più sicuri (frenata più potente, sospensioni meglio tarate), ma da qui a che realmente servano dei miglioramenti perchè chi la guida arriva al limite con la dotazione di serie è lunga....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Io ho visto la Speed Twin dal concessionario di Padova!
E anche bene.
Siamo stati 10 minuti davanti alla moto a parlare delle differenze tra il modello nuovo e quello vecchio.
Non ci sono salito sopra perché non mi interessa, ma è fatta benissimo ed è anche affascinante.
Ma rimane comunque fuori da qualsiasi mio pensiero.
![]()
Sabba
provala giusto per curiosità![]()

Già provata un paio di anni fa.
Motore corposo, ciclistica facile e molto comoda, ma non fa per me.
![]()
Sabba
Speed Twin 2019, 2020 e quella attualmente in vendita 2021![]()
non ho letto in giro nulla in merito.... per tutti gli altri modelli ci sono stati presentazioni e poi le prove su tutti i siti e le riviste dedicate. È già in vendita?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk