sei un mito!
vado subito a comprarla
p.s.: hai preso quella da 28 o da 30 mm?
Ultima modifica di leorus; 10/05/2021 alle 09:35
Leandro

phon va benissimo. a dir la verità ad un certo punto, avendole installate anche su un HONDA crosstourer 1200 avrei voluto vedere se il solo riscaldamento delle manopole sarebbe bastato.. ma dopo 10 min non si erano ancora retratte.
io ho usato, avendola in garage, lapistola termica, impostata a 300°
oggi non ho potuto usare la moto, domani vi riporterò le sensazioni di guida.
Mio cugino, con la crosstourer, invece, dice che sia grip, sia il confort, sono assolutamente top!
vi dirò! ne compro altro, per utilizzarlo come grip per la racchetta da tennis!

a me è venuta un'idea malsana: avendo le manopole riscaldate ciccione (nel 2013 le facevano così) pensavo di "raschiare" il più possibile la vecchia gomma in modo da diminuire il diametro esterno della manopola e poi inserire questa magnifica scoperta!!
giusto per non avere sorprese: che diametro hai usato? ho visto i due link e a quanto pare esistono da 22, da 28 e da 35
Leandro

Confermo di trovarmi benissimo. Lo si trova su Amazon intorno al prezzo indicato sopra. Lo spessore è di circa 1mm e con l‘uso aderiscono ancora meglio alla manopola al punto da iniziare ad intravedersi il disegno della manopola stessa.
P.S. Ho acquistato il diametro 35mm. Passano giuste e si restringono bene.

questi i dati delle mie:
Materiale : Guaina termorestringente
Lunghezzaxlarghezza : 100cmx3,5cm
Resistenza alla trazione: 10.4 Mpa
Rigidità Dielettrica: 15 kV/mm
non prendetele più piccole perchè non passerebbero
prendetele su amazon, costano meno.. io felice di averle trovate, non ho fatto ricerche..le ho prese qua:
SmartBomb - Accessori e ricambi intelligenti per auto e moto
link preso da un video di youtube..
cmq amore a prima vista
Ultima modifica di Hollywood81; 10/05/2021 alle 15:23

ci ho messo un pochino, mi continuavo a scordare..
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
in pratica mi sono unito ai tubi dei freni, e passo in modo quasi totalmente non visibile, sotto il telaio destro.
mi mancano due fascette per tenere il cavo più sollevato, ma anche questa cosa è una di quelle che ho messo in lista..
l'ho recentemente sostituito, il vecchio porta cellulare, dopo un tot di mesi si era guastato.
Buongiorno, ma nessuno ha mai fatto la prova di tagliarle e sostituirle?
Io sulla BMW avevo fatto così:
R1200R - Modifiche 1 - Stefano Fai da Te