Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Pompa radiale su tiger800

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    Comunque la xca 2019 non frena proprio, non è questione di modo di andare....
    Io mi sono trovato in un tratto guidato in discesa ed a causa di un imprevisto (camion che risaliva sulla stessa strada in curva ed a causa delle dimensioni tagliava la corsia...) a dover fare un bella staccata... ; ero con mia moglie a bordo ed il bauletto semi carico (coperta, panini , bottiglia di acqua, ecc. ) la moto (tutta OE, solo con sospensioni regolate) , nella staccato, ha alzato la ruota posteriore da terrà è rimasta guidabilisima (manco si è inserito l'ABS ant.) , le forcelle non sono andate a pacco e quindi.... ho potuto gestire l'inserimento in curva....tra mè...il camion ed.... il ciglio della strada con....successo

Per mè....non solo frena, ma ha anche un bel assetto (pure mia moglie , passeggera è rimasta stupita di come non ostante tutto , la cosa si sia svolta così....regolarmente e quindi in sicurezza).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •