Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 214

Discussione: Intervista la persona sotto

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Se uno trova una discussione puerile e di scarso interesse può tranquillamente ignorarla, sparare commenti ad minchiam e rendersi irritante di sicuro è da persone adulte.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Se uno trova una discussione puerile e di scarso interesse può tranquillamente ignorarla, sparare commenti ad minchiam e rendersi irritante di sicuro è da persone adulte.
    1 a 0 per te, bisognerebbe essere piu tolleranti , sbaglio mio... , ma fare esercizio di retrospezione non è pratica diffusa

p.s.vi ho risparmiato (forse) domande del tipo "quante volte al giorno fai la cacca?"

http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=10221&page=2
    Ultima modifica di manetta scarsa; 14/05/2021 alle 22:13

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    1 a 0 per te, bisognerebbe essere piu tolleranti , sbaglio mio... , ma fare esercizio di retrospezione non è pratica diffusa

p.s.vi ho risparmiato (forse) domande del tipo "quante volte al giorno fai la cacca?"

http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=10221&page=2
    Il link da te condiviso non è altro che l'ennesima dimostrazione che c'è (e sono fin troppi) chi crede che essere demenziali equivalga ad essere simpatici, tanto più se come in questo caso si tratta di ragazzi dai 18 ai 22 anni, poi si può essere demenziali a qualsiasi età, l'importante è non prendersi eccessive libertà nei confronti di chi non si conosce personalmente, magari un comportamento per noi usuale può risultare irritante od offensivo.
    Detto questo @manetta scarsa sei un cyberbullo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    è possibile che qualcuno trovi certi tread come questo un poco infantili o perlomeno inutili come chi gli da credito

p.s. le donne cercatele reali
    E questo autorizza a rompere le palle a chi invece trova simpatico lo specifico argomento ? Passare oltre è troppo difficile ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Ooooooh ragazzi siete tutti fantastici.
    E' inebriante svegliarsi la mattina e trovarvi qui in questa discussione del c@zzo - perchè cosi qualcuno l'ha definita non pensando di poter offendere e/o mancare di rispetto alla sottoscritta. Ma ovviamente questo non importa.
    Prima si lancia il sasso, poi si nasconde la mano. E, eventualmente, se si viene beccati si chiedono delle finte scuse. E, ovviamente, anche questo non importa.

Faccio un paio di SEMPLICI RIFLESSIONI:
    1) ho dato una scorsa veloce al forum ed ho trovato alcune discussioni di livello quasi filosofico (nonchè di natura "strettamente attinente" al mondo motociclistico delle 2 ruote....seeeee). Riporto un paio di esempi:
    - discussione su esperti di asciugatrici
    - discussione su modelli di barbecue
    - discussione su ultracentenari
    - discussione sul calcio
    - discussione su formula1
    e via di seguito

Non sta a me giudicare nè tantomeno sindacare sull'operato di chi gestisce il forum. C'è una discussione che non mi interessa? Nemmeno la leggo. Non vado certo ad insultare o beffeggiare chi l'ha aperta.

2) mi fa piacere che qualcuno abbia il tempo di circumnavigare il web per trovare discussioni uguali a quella da me aperta. Non c'è nessun segreto, non ho depositato nessun brevetto. Facevo parte di quel forum (avevo "un cancello" come moto, la prima frecciatina a me rivolta dal medesimo soggetto in un post da me aperto per presentare la mia moto) e mi sono ricordata di quella discussione e cosi ne ho aperta una identica qui. E' sbagliato? E' infantile? E' patetico? Sono da arresto? Allora rivolgi le tue proteste a chi amministra e gestisce questo forum e prenderanno provvedimenti.

3) non c'è nessuna partita che si sta giocando qui, nessuno vince e nessuno perde. Non credo sia difficile da capire. Si chiede semplicemente rispetto.
    E quando leggo "è possibile che qualcuno trovi certi tread INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" beh mi girano le palle a elica.
    PERCHE' QUESTA FRASE RIASSUME QUANTO TI SENTI SUPERIORE AGLI ALTRI E IL MODO CON CUI TI ARROGHI IL DIRITTO DI GIUDICARLI.
    E POI PRETENDI CHE LA GENTE NON SI INCAZZI E/O NON SI OFFENDA????????????

P.s.: se a qualcuno interessasse io la cacca la faccio regolarmente tutte le mattine
    p.s.2: MANTENGO COMUNQUE IL SORRISO, ho passato cose ben peggiori nella vita reale.
    Ultima modifica di Miss Grey; 15/05/2021 alle 07:08

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Ignora e vai avanti....basta vedere le persone che hanno apprezzato e giocato, questo conta piu del resto. Anche io ho avuto un paio di discussioni in passato, prendendo offese gratuite, e ho fatto la cazzata di rispondere...poi non se ne esce più.
    Se uni si sente superiore agli altri alla fine mi va anche bene, ognuno é stra libero di sentirsi come vuole, nel bene e nel male. La differenza la possiamo fare noi, lasciando stare e andando avanti..Inutile creare altro astio, giá ce n’è abbastanza tutti i giorni ovunque...
    Bè adesso mi vado a fare un giro in moto.
    Buon sabato a tutti e ritorniamo nella discussione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    io mi sono scusato,mai capitato a nessuno di non riuscire a evitare di esprimere il proprio pensiero?

spettabile Miss Grey visto che per lei era "chiusa qui" poi invece siamo andati oltre mi si permetta di replicare :

1) personalmente è vero ho punzecchiato ma mai sono andato a offendere sul personale nè in questa occasione e neppure in precedenza al suo contrario
    2) personalmente non ho nulla contro discussioni di :

- discussione su esperti di asciugatrici
    - discussione su modelli di barbecue
    - discussione su ultracentenari
    - discussione sul calcio (forse un poco)
    - discussione su formula1
    e via di seguito

3) non si monti la testa: personalmente ho speso 3 secondi a googlare "Intervista la persona sotto"
    vedere 1risultato...

4) la risposta "INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" non era gratuita ma diretta in replica a un utente specifico

non ho giudicato nessuno e non mi reputo superiore a nessuno ma ho imparato la lezione, spero che anche lei colga qualche spunto
    Ultima modifica di manetta scarsa; 15/05/2021 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Intervista la persona sotto - Pagina 2 - ER6ITALIA
    Mane siamo una razza in via d'estinzione... oggi stan tutti col pepe nel culo.

Ultima modifica di Alebrasa; 21/05/2021 alle 16:37

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico
    ...in che senso?

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima