Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico![]()
Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Se uno trova una discussione puerile e di scarso interesse può tranquillamente ignorarla, sparare commenti ad minchiam e rendersi irritante di sicuro è da persone adulte.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
1 a 0 per te, bisognerebbe essere piu tolleranti , sbaglio mio... , ma fare esercizio di retrospezione non è pratica diffusa
p.s.vi ho risparmiato (forse) domande del tipo "quante volte al giorno fai la cacca?"
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=10221&page=2
Ultima modifica di manetta scarsa; 14/05/2021 alle 22:13
Il link da te condiviso non è altro che l'ennesima dimostrazione che c'è (e sono fin troppi) chi crede che essere demenziali equivalga ad essere simpatici, tanto più se come in questo caso si tratta di ragazzi dai 18 ai 22 anni, poi si può essere demenziali a qualsiasi età, l'importante è non prendersi eccessive libertà nei confronti di chi non si conosce personalmente, magari un comportamento per noi usuale può risultare irritante od offensivo.
Detto questo @manetta scarsa sei un cyberbullo![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ooooooh ragazzi siete tutti fantastici.
E' inebriante svegliarsi la mattina e trovarvi qui in questa discussione del c@zzo - perchè cosi qualcuno l'ha definita non pensando di poter offendere e/o mancare di rispetto alla sottoscritta. Ma ovviamente questo non importa.
Prima si lancia il sasso, poi si nasconde la mano. E, eventualmente, se si viene beccati si chiedono delle finte scuse. E, ovviamente, anche questo non importa.
Faccio un paio di SEMPLICI RIFLESSIONI:
1) ho dato una scorsa veloce al forum ed ho trovato alcune discussioni di livello quasi filosofico (nonchè di natura "strettamente attinente" al mondo motociclistico delle 2 ruote....seeeee). Riporto un paio di esempi:
- discussione su esperti di asciugatrici
- discussione su modelli di barbecue
- discussione su ultracentenari
- discussione sul calcio
- discussione su formula1
e via di seguito
Non sta a me giudicare nè tantomeno sindacare sull'operato di chi gestisce il forum. C'è una discussione che non mi interessa? Nemmeno la leggo. Non vado certo ad insultare o beffeggiare chi l'ha aperta.
2) mi fa piacere che qualcuno abbia il tempo di circumnavigare il web per trovare discussioni uguali a quella da me aperta. Non c'è nessun segreto, non ho depositato nessun brevetto. Facevo parte di quel forum (avevo "un cancello" come moto, la prima frecciatina a me rivolta dal medesimo soggetto in un post da me aperto per presentare la mia moto) e mi sono ricordata di quella discussione e cosi ne ho aperta una identica qui. E' sbagliato? E' infantile? E' patetico? Sono da arresto? Allora rivolgi le tue proteste a chi amministra e gestisce questo forum e prenderanno provvedimenti.
3) non c'è nessuna partita che si sta giocando qui, nessuno vince e nessuno perde. Non credo sia difficile da capire. Si chiede semplicemente rispetto.
E quando leggo "è possibile che qualcuno trovi certi tread INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" beh mi girano le palle a elica.
PERCHE' QUESTA FRASE RIASSUME QUANTO TI SENTI SUPERIORE AGLI ALTRI E IL MODO CON CUI TI ARROGHI IL DIRITTO DI GIUDICARLI.
E POI PRETENDI CHE LA GENTE NON SI INCAZZI E/O NON SI OFFENDA????????????
P.s.: se a qualcuno interessasse io la cacca la faccio regolarmente tutte le mattine
p.s.2: MANTENGO COMUNQUE IL SORRISO, ho passato cose ben peggiori nella vita reale.
Ultima modifica di Miss Grey; 15/05/2021 alle 07:08
Ignora e vai avanti....basta vedere le persone che hanno apprezzato e giocato, questo conta piu del resto. Anche io ho avuto un paio di discussioni in passato, prendendo offese gratuite, e ho fatto la cazzata di rispondere...poi non se ne esce più.
Se uni si sente superiore agli altri alla fine mi va anche bene, ognuno é stra libero di sentirsi come vuole, nel bene e nel male. La differenza la possiamo fare noi, lasciando stare e andando avanti..Inutile creare altro astio, giá ce n’è abbastanza tutti i giorni ovunque...
Bè adesso mi vado a fare un giro in moto.
Buon sabato a tutti e ritorniamo nella discussione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
io mi sono scusato,mai capitato a nessuno di non riuscire a evitare di esprimere il proprio pensiero?
spettabile Miss Grey visto che per lei era "chiusa qui" poi invece siamo andati oltre mi si permetta di replicare :
1) personalmente è vero ho punzecchiato ma mai sono andato a offendere sul personale nè in questa occasione e neppure in precedenza al suo contrario
2) personalmente non ho nulla contro discussioni di :
- discussione su esperti di asciugatrici
- discussione su modelli di barbecue
- discussione su ultracentenari
- discussione sul calcio (forse un poco)
- discussione su formula1
e via di seguito
3) non si monti la testa: personalmente ho speso 3 secondi a googlare "Intervista la persona sotto"
vedere 1risultato...
4) la risposta "INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" non era gratuita ma diretta in replica a un utente specifico
non ho giudicato nessuno e non mi reputo superiore a nessuno ma ho imparato la lezione, spero che anche lei colga qualche spunto
Ultima modifica di manetta scarsa; 15/05/2021 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica