ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se la versione Low della Tiger ha differenza nella guida?
grazie
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se la versione Low della Tiger ha differenza nella guida?
grazie

Ho guidato per almeno un migliaio di km un XRX del 2016 di un amico. La moto l ho trovata più stabile in frenata ma approcciavo le curve in modo diverso, in città la trovavo molto pratica data l' altezza sella. Personalmente la sconsiglio perché si tocca ogni cosa in piega e le sospensioni son proprio scadenti, si arrivava a pacco tranquillamente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
@stezopa, posso chiederti quanto sei alto?
Dal tuo post non si capisce se ti riferisci alla stradale(ruota da 19) o alla XC (ruota da 21). Se può aiutarti io sono 164cm e guido senza alcun problema una XRx normale. Provala magari non hai bisogno della low.
Ciao
Gian
ciao io alto 1.73 ma sono esile come fisico.. devo toccare bene per essere saldo sulla moto sopratutto in due
ciao intendevo la 19 .. c'è solo quella low credo, mi son seduto a 81 sulla gt e non mi è dispiaciuta, poi ho provato con la sella riabassata a 79 ed era perfetto... unico dubbio che la sella ribassata è poco comfort mi sa .. poi tocchi ma ti fanno male le chiappe![]()
ciao, valuta anche la maggior svalutazione del modello low .......
Se sei 1.73 vai tranquillo sulla standard a 81 la guidi facilmente, soprattutto in 2 quando con il peso scende anche un po. La low va da 76 a 78
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...-900-gt/gt-low
secondo me con troppe limitazioni: una te l'ha già indicata Lucalive ed è la rivendibilità. Non puoi montare il cavalletto centrale che io trovo molto utile e toccheresti davvero troppo presto con le pedane in piega.
Davvero la guido senza problemi io che sono 9cm più basso di te, anzi in viaggio in 2 metto la sella a 83cm da terra.
Ciao
Gian
Bannato
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.