Congratulazioni!! Quando la prendi metti le foto, sì?![]()

Congratulazioni!! Quando la prendi metti le foto, sì?![]()
Chi va piano, arriva dopo.
purtroppo non ci sono ancora dettagli
il rivenditore la poteva comandare grigia o rossa con consegna luglio oppure nera che sarebbe stata consegnata in novembre.
Purtroppo non ci sono dettagli se il grigio cambia....
Anche il mio Concessionario mi ha dato le stesse notizie (cavalli, steli, freni, colori), specificando che nel mese di luglio ci sarà la presentazione e che potremmo vederla esposta a fine estate 2021.
direi che le informazioni sono ancora confuse
chi dice che arriverà in visione a giugno e verrà consegnata a luglio
chi dice che la presenteranno a luglio e sarà subito consegnabile e chi invece prevede le consegne entro fine estate.
Il mio rivenditore ha detto che a luglio sarà consegnabile e che il prezzo non varierà molto.
Pensate che dovendo decidere se prendere l' attuale o aspettare la nuova, non sapendo ancora il prezzo, il mio rivenditore si era proposto di "bloccare" comunque il prezzo a frs 14500 (la vecchia costa 14320), prendendosi il rischio in caso il prezzo dovesse essere maggiore.
Alla fine, visto la buona offerta, ho preso il modello attuale (me l' ha venduta a 12300 frs, prezzo di listino 14320 frs)
A7257AF3-23D9-4FED-8DDE-169F56A6F0D1.jpgNon riesco ad allegarla girata....ecco la mia piccola
ieri alla prima accelerazione in montagna quasi perdo la zavorrina hahaha
Ultima modifica di cama70; 24/05/2021 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica
Appena arrivata la mail, presentazione il 1 giugno.

Anche a meCapture+_2021-05-25-14-05-19.jpg
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Arrivata anche a me la mail, mi sembra che hanno aggiornato l'impianto frenante anteriore e non ha piu' i soffietti sulla forcella...
Lo scarico piu' corto sinceramente gia' cosi' non mi garba...
Ultima modifica di The.Doc; 25/05/2021 alle 13:20
pinze ad attacco radiale e steli rovesciati su una classica? preferisco l'attuale versione sinceramente