Mah come fate a dire che sono diverse ...sono identiche a parte le forcelle e la grafiche serbatoio...sono la stessa moto...o vedo io male...
poi ovvio che se metto come sfondo un lago fighissimo ci metto anche un ciao e risulta piu' figo.

Mah come fate a dire che sono diverse ...sono identiche a parte le forcelle e la grafiche serbatoio...sono la stessa moto...o vedo io male...
poi ovvio che se metto come sfondo un lago fighissimo ci metto anche un ciao e risulta piu' figo.

Gli scarichi hanno anche il colore giusto, anziché invertito!
Continuano a non piacermi gli specchietti bar end e la coda un po' troppo monca, ma vabbè..
Chi va piano, arriva dopo.
condivido.
gli scarichi bar-end li ho sempre odiati cordialmente, su tutti i modelli di moto.
la coda dalla foto non sembra tranciata con la motosega, modello hsqwarna o monster
se la prendo (vecchia o nuova) mi sa che mi tengo gli specchi della bonneville :-)
Il parafango anteriore è meglio 2019, come già detto, piccoli particolari ma che fanno un po' di gusto vintage che ovviamente non guasta su una classic; anche le piastre grige sono orrende.
Gli scarichi invece ci guadagnano a colori invertiti.
Le forcelle rovesciate sono assolutamente un gran bel vedere, e il coperchio sospensioni post. verniciato nero fa risultare le stesse più gradevoli alla vista.
Sono i miei gusti.
Grafiche senza lode e senza infamia, avrei preferito qualcosa di più artigianale, in stile filetti fatti a mano dorati etc. Così non mi dice nulla.
posso fare una domanda visto che sul sito non ho trovato....
ho fatto il primo pieno di benzina alla speed....dopo averlo fatto sul tachimetro risultava lo stesso livello di carburante e autonomia....per poi aumentare un po' dopo qualche minuto.....
è normale o successo a qualcuno? nemmno il 50ino di mia figlia lo fa![]()
dovrebbe essere normale. sulla mia T100 fa così ed è anche espresso sul libretto istruzioni.
e stranamente l'unico mezzo su cui capita la cosa. d'altro canto l'autonomia residua del serbatoio è abbastanza affidabile
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
se la prende comoda....
questa mi mancava in 30 anni di moto e decine di motociclette