Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 331

Discussione: Nuova SPEED TWIN

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    vado controcorrente: chi se ne frega delle perfromance, molto meglio i soffietti neri della forca rovesciata!!
    Personalmente avrei nerizzato per staffe faro, i coperchi dei "carburatori" e le piastre posteriori.
    I coperchi carburatori di colore nero sono optional, li ho messi sulla mia successivamente al ritiro

le staffe faro si possono far anodizzare facilmente senza smontare mezza moto come nel caso delle piastre ammortizzatori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

Preferisco di gran lunga la vecchia.
    Meglio, così quando (tipo nel 2050 visto come procede) avro' finito di restaurare casa, l'usato del modello vecchio costerà meno.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    eccola https://www.bikesales.com.au/editori...Ut8bjF28sR8eVQ

godo come un riccio una forca senza regolazioni ahahahahahahahhahahahahahaha isoliti ammortizzatori da due lire riverniciati

cara mamma triumph la mia forca bigpiston ancora sta ridendo
    Ultima modifica di speedpent; 01/06/2021 alle 06:27
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di djrone
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200, Kawasaki mach III 5oo
    Ad avvalorare la mia tesi..mi tengo stretta la mia 2020 con pompanti Matris e ammortizzatori Ohlins !!

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio

godo come un riccio una forca senza regolazioni ahahahahahahahhahahahahahaha isoliti ammortizzatori da due lire riverniciati

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio

ma quella vecchia ha gli ammortizzatori regolabili_????????
    onestamente non capisco premettendo che non mi frega della vecchia come della nuova...questo denigrare per forza una cosa perche' ho preso quella prima...boh ...mi sembra un atteggiamento infantile....sei felice del tuo acquisto bene...ma continuare a criticare una cosa che a non e' ancora uscita e b non e' che quella vecchia aveva ammortizzatori pluri regolabili....lgli ammortizzatori da due lire li hai su quella vecchia come su quella nuova....non hai fatto l'affare del secolo....mah non comprendo
    Ultima modifica di cary73; 01/06/2021 alle 08:48

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    onestamente non capisco premettendo che non mi frega della vecchia come della nuova...questo denigrare per forza una cosa perche' ho preso quella prima...boh ...mi sembra un atteggiamento infantile....sei felice del tuo acquisto bene...ma continuare a criticare una cosa che a non e' ancora uscita e b non e' che quella vecchia aveva ammortizzatori pluri regolabili....lgli ammortizzatori da due lire li hai su quella vecchia come su quella nuova....non hai fatto l'affare del secolo....mah non comprendo
    probabilmente il ragionamento che fanno è.....arriva la nuova, costa di più e mi aspetto delle notevoli migliorie che giustificano il tutto.
    Se le migliorie sono "deludenti" chi ha aspettato la nuova prende una "mezza fregatura".....anche perchè le vecchie i rivenditori non ne hanno più e non hai scelta (almeno qui in Svizzera....)

sarà l' età che non mi fa più cercare la "prestazione".....a me interessa l' estetica e il piacere di guida....vedendo la nuova mi tengo "stretto" la mia
    Ultima modifica di cama70; 01/06/2021 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    si ma non capisco questo modo di denigrare sempre quello che viene dopo perche' ho quello prima...sono due ottime moto e non e' che chi hsa preso la 2019 ha fatto l'affare della vita..."la mia e' meglio...,quella ha nuov< ha questo e quello che fanno schifo"....se la mettiamo sul prezzo non compriamo moto perche 14000 e 15000 per quella nuova sono esagerati entrambi per quello che offrono

Nuovo TCP Rider
    si ma non capisco questo modo di denigrare sempre quello che viene dopo perche' ho quello prima...sono due ottime moto e non e' che chi hsa preso la 2019 ha fatto l'affare della vita..."la mia e' meglio...,quella ha nuov< ha questo e quello che fanno schifo"....se la mettiamo sul prezzo non compriamo moto perche 14000 e 15000 per quella nuova sono esagerati entrambi per quello che offrono
    anche secondo me comunque il prezzo, per la dotazione, è esagerato ma per fortuna la moto è passione e non la si acquista solo valutando il rapporto qualità/prezzo........la moto che avevo prima (ktm 1090 adv.) aveva un rapporto qualità-prezzo sicuramente migliore ma onestamente da quando ho preso questa giro con un sorriso sempre "stampato"
    Non mi era mai capitato con una moto (con la Tesla quotidianamente....) di essere fermato da curiosi che volevano info sulla moto....ieri mi hanno fermato in 3

Nuovo TCP Rider
    Il link non da risultato 🤔

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Assolutamente no!
    E neanche la forcella...
    Ripeto, sono i soliti classici comportamenti del "ho questa e la difendo contro il nuovo modello", già visti da decenni.
    PS: l'ho fatto un po' anch'io quando è uscita la Street Twin con il nuovo motore e i miglioramenti ai freni!
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima