...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

eccola https://www.bikesales.com.au/editori...Ut8bjF28sR8eVQ
godo come un riccio![]()
una forca senza regolazioni ahahahahahahahhahahahahahaha isoliti ammortizzatori da due lire riverniciati
cara mamma triumph la mia forca bigpiston ancora sta ridendo![]()
![]()
Ultima modifica di speedpent; 01/06/2021 alle 06:27
°° RS2023 cosmic Yellow °°

ma quella vecchia ha gli ammortizzatori regolabili_????????
onestamente non capisco premettendo che non mi frega della vecchia come della nuova...questo denigrare per forza una cosa perche' ho preso quella prima...boh ...mi sembra un atteggiamento infantile....sei felice del tuo acquisto bene...ma continuare a criticare una cosa che a non e' ancora uscita e b non e' che quella vecchia aveva ammortizzatori pluri regolabili....lgli ammortizzatori da due lire li hai su quella vecchia come su quella nuova....non hai fatto l'affare del secolo....mah non comprendo
Ultima modifica di cary73; 01/06/2021 alle 08:48
probabilmente il ragionamento che fanno è.....arriva la nuova, costa di più e mi aspetto delle notevoli migliorie che giustificano il tutto.
Se le migliorie sono "deludenti" chi ha aspettato la nuova prende una "mezza fregatura".....anche perchè le vecchie i rivenditori non ne hanno più e non hai scelta (almeno qui in Svizzera....)
sarà l' età che non mi fa più cercare la "prestazione".....a me interessa l' estetica e il piacere di guida....vedendo la nuova mi tengo "stretto" la mia
Ultima modifica di cama70; 01/06/2021 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

si ma non capisco questo modo di denigrare sempre quello che viene dopo perche' ho quello prima...sono due ottime moto e non e' che chi hsa preso la 2019 ha fatto l'affare della vita..."la mia e' meglio...,quella ha nuov< ha questo e quello che fanno schifo"....se la mettiamo sul prezzo non compriamo moto perche 14000 e 15000 per quella nuova sono esagerati entrambi per quello che offrono
anche secondo me comunque il prezzo, per la dotazione, è esagerato ma per fortuna la moto è passione e non la si acquista solo valutando il rapporto qualità/prezzo........la moto che avevo prima (ktm 1090 adv.) aveva un rapporto qualità-prezzo sicuramente migliore ma onestamente da quando ho preso questa giro con un sorriso sempre "stampato"
Non mi era mai capitato con una moto (con la Tesla quotidianamente....) di essere fermato da curiosi che volevano info sulla moto....ieri mi hanno fermato in 3![]()
Il link non da risultato 🤔

Assolutamente no!
E neanche la forcella...
Ripeto, sono i soliti classici comportamenti del "ho questa e la difendo contro il nuovo modello", già visti da decenni.
PS: l'ho fatto un po' anch'io quando è uscita la Street Twin con il nuovo motore e i miglioramenti ai freni!![]()
Chi va piano, arriva dopo.