Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Moto: moda o passione?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io sono infelice dalla nascita
    Sopportatemi così

pero scherzi a parte ma che c entra la misoginia?? Non si può interloquire con una donna perché se non si è d accordo con lei si viene accusati di qualcosa? Fino a prova contraria è lei a rispondere piccata ad ogni messaggio in modo ingiustificatamente avvelenato ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    pero scherzi a parte ma che c entra la misoginia?? Non si può interloquire con una donna perché se non si è d accordo con lei si viene accusati di qualcosa? Fino a prova contraria è lei a rispondere piccata ad ogni messaggio in modo ingiustificatamente avvelenato ...
    In realtà non è la prima volta che viene presa di mira per la presunta inutilità e stupidità delle discussioni che apre e comprendo che si sia un pò scocciata, visto che ha ricevuto diverse frecciatine anche in altre discussioni.
    Il punto è che se un utente e le sue discussioni le trovi stupide, inutili o irritanti puoi semplicemente ignorarlo, invece sembra che ci sia una vera e propria crociata contro di lei, e sinceramente non capisco proprio perchè
    Il mio è un discorso generale non riferito in particolare al vostro botta e risposta.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già!

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    In realtà non è la prima volta che viene presa di mira per la presunta inutilità e stupidità delle discussioni che apre e comprendo che si sia un pò scocciata, visto che ha ricevuto diverse frecciatine anche in altre discussioni.
    Il punto è che se un utente e le sue discussioni le trovi stupide, inutili o irritanti puoi semplicemente ignorarlo, invece sembra che ci sia una vera e propria crociata contro di lei, e sinceramente non capisco proprio perchè
    Il mio è un discorso generale non riferito in particolare al vostro botta e risposta.

boh sinceramente nn sapevo neanche chi fosse , ho semplicemente detto ciò che penso riguardo questo argomento affrontato nel classificare le passioni motociclistiche, tutto qui

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mai usato una moto per andare al bar, se non guido un mezzo a motore per più di 5 giorni sto male

mi servono scariche di adrenalina

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Feci l’errore di vendere il Gilera su “pressione” della moglie (il bimbo aveva due anni).
    Ho resistito qualche mese poi ho comprato la Transalp e di seguito tutte le moto che ho avuto, fino all’attuale.
    Ma ho preso anche la mia rivincita, e cioè mi sono ricomprato il Gilera che avevo venduto, e lo terrò finché non mi trasformerò in polvere……

Però devo anche dire che in certi ambienti motociclistici la passione si mescola frequentemente con la moda.
    Oggi ero in BMW Motorrad, e c’erano più persone che compravano indumenti dedicati di quelle che guardavano le moto esposte.
    Ovviamente hanno la moto, e sicuramente la adorano pure, ma la “infighettatura firmata” che ricercano è una moda, non certo una esigenza.
    Un casco e un giubbotto non marchiati BMW fanno lo stesso “mestiere” di quelli col patacchino.
    Un po’ è così anche nel mondo Triumph, e soprattutto in quello Harley (ma anche MotoGuzzi).
    Io mi vestirò sempre con capi adeguati, questo è certo, ma molto probabilmente non comprerò mai quelli marchiati come la moto.

La moto è la cosa più importante, le frocierie annesse e connesse sono moda.

si ma triumph fa giacche molto belle in pelle

anche con alcuni tipi di auto ci si può divertire alla grande, su strade poco battute o al sorgere del sole
    Ultima modifica di z4fun; 01/06/2021 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si ma triumph fa giacche molto belle in pelle
    Molto.
    Ho preso anche guanti, pantaloni e stivali, niente male davvero; sceglie bene i fornitori.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    @_sabba_ grazie per la disponibilità manifestata

Cara Miss Grey, direi che è il tempo di tirare i remi in barca. Ti sei affacciata a questo forum con tutte le buone intenzioni ma a nulla sono valse.
    Hai dato più volte la possibilità a questo forum di riscattarsi ma continui a leggere frecciatine, battutine trite e ritrite che ormai non fanno più ridere e infastidiscono e basta. Gira troppo astio, troppa cattiveria gratuita.
    Ti conosco e so che sei una persona che a provocazione risponde, che non si fa mettere i piedi in testa.
    C'è chi dice che la miglior difesa sia l'attacco, chi invece dice che la miglior arma sia l'indifferenza.
    Beh le hai provate entrambe e, sinceramente, a cosa è valso? A perdere tempo e a farsi il sangue cattivo.
    Spesso ci si dimentica che dietro un mezzo elettronico c'è un essere umano. Ieri per il nervoso sei stata male fisicamente e, ovviamente, questo non ti fa bene.
    Ho letto che da 4 righe scritte c'è già chi ti ha inquadrato e ti conosce. Purtroppo qui sta uscendo una Elena che non mi piace assolutamente.
    Sei una persona ironica ed autoironica, solare e alla mano. Ma tutto questo qui resta nascosto ed esce solo la Elena che deve difendersi da continui e patetici attacchi, esce il tuo lato aggressivo (sfido chiunque a restare calmo e a non difendersi).
    Avrei voluto condividere anche con voi la gioia per la nuova moto ma non sarà possibile. Lo farò con chi ha rispetto di me e mi vuole bene.

Auguro a voi di gioire delle vostre passioni almeno tanto quanto io godo per le mie.
    Buona strada.

Si può chiudere, grazie.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Mi spiace che tu te ne vada, il forum ci perde.
    Comunque buona strada e buon divertimento con la tua nuova moto!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu te ne vada, il forum ci perde.
    Comunque buona strada e buon divertimento con la tua nuova moto!
    Vi leggerò ma non aprirò più alcuna discussione

TCP Rider
    Sinceramente non conosco i pregressi, per quanto mi riguarda ho commentato solo il post che parla di passioni viscerali e robe del genere , nulla a che vedere con persone o chicchessia che L abbia scritto ...metterla sul piano di altre questioni è come parlare del sesso degli angeli...relax!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima