Guarda mi sembra 230 con montaggio... 270 per lem7..... 330 per m9
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Guarda mi sembra 230 con montaggio... 270 per lem7..... 330 per m9

Io 270 per le M7 non li spenderei manco sotto tortura... Mitas EV senza dubbio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ognuno dice la sua sulle gomme... Ma preferirei una monomescola a bimescola lascia il tempo che trova
Non sono il tipo che cambia gomma ogni 3000 km...
Si si sono bimescola... Per questo dicevo solo questo particolare mi fa optare per le m7... Che ripeto.. Comunque è un prodotto che conosco con il quale mi ci sono trovato bene.
A Roma i prezzi sono questi... Ho trovato 20 euro in meno su Internet
upgrade dopo primo treno, faccio un breve e personale raffronto con le SuperCorsa di primo equipaggiamento:
durata:
SC 3.200 km - SF+ 5.300 km
usura:
posteriori: entrambi lisci
anteriori: SC ne esce meglio, SF+ deformata (scalinata) => credo causato dalle famigerate BPF
grip:
SC ottimo anche dopo il drop dopo i primi 1500/2000 km - SF+ parimenti ottimo sul posteriore salvo leggeri pattinamenti in piega dopo i 4000 km, inferiore invece sull'anteriore per minor feeling (causa citata scalinatura)
handling:
nn ho notato differenze
entrata in t°:
nn ho notato differenze
prezzo:
che ve lo dico a fare
unica gomma che mi ha dato sensazioni ottime e durata anche maggiore è la SportSmartMax2 che però non vale il costo (come qualsiasi altra gomma stradale/sportiva per la quale chiedono 250/300 €.);
motivo per cui ho rimontato SF+ anche se le EV mi incuriosiscono e magari saranno le prossime
nota negativa, le SF+ stanno lievitando purtroppo di prezzo: dai 115 iniziali adesso siamo a 140![]()

Per lo scalino anteriore non è la bpf, le ho anche su una vecchia fzs600, e pure li ho dovuto cambiare anteriore proprio perché le spalle ormai erano andate con il vistoso scalino.
Ma a me succede con tutte le gomme.
Non sono d accordo sulla differenza di handling, appena messe le mitas sembrava di guidare un camion, in compenso grande stabilità dell anteriore in percorrenza