anche io con la 675 mi sono trovato da dio, non hanno mai avuto incertezze nemmeno a pieno gas, mi si scaldavano presto ed anche sul bagnato erano molto buone. ma lo dico da fermone perche non uso la strada come una pista, ma le mie sparatine le faccio.

Già il fatto che dici che sul bagnato erano molto buone, serve a valutare il peso del tuo commento visto che da più fonti che le adorano e le usano da anni dicono che sull’acqua proprio proprio non sono il massimo.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Sul bagnato provate 2 volte e mi hanno dato più sicurezza delle Diablo .
poi è da valutare stile di guida, asfalto, sospensioni tarate giuste, pressioni.......
Ultima modifica di jarvispivi; 22/06/2021 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica

Quali Diablo?
Sp? Diablo Rosso Corsa 2? Diablo Rosso 3? Diablo Rosso 4? Diablo Rosso Corsa?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Montate m7.... Moto cambiata radicalmente...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Dicci qualcosa di queste m7, io sono in procinto di cambiare le rosso 3 che avevo di serie e pensavo proprio a loro.

A questo punto meglio le successive M9, le M7 sono un progetto ormai vecchio. A meno che non si spunti un gran bel prezzo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Anche io non apprezzo particolarmente Metzeler, appena finirò le M9 tornerò in Pirelli.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)