Se stavi lo fra sabato e domenica facile che ci siamo incrociati. Io avevo base a Subbiano e ho fatto Consuma, Croce ai Mori, Calla, Carnaio, Mandrioli e tornando verso Roma la zona del Chianti. Ho anche trovato il tempo di stendermi nel viaggio di andata causa brecciolino ad una svolta vicino Orvieto, pochi danni alla moto e soprattutto io neanche un graffio.
Le strade del Casentino sono in condizioni disastrose, soprattutto Mandrioli e Calla per lunghi tratti a salire da Stia. In Chianti invece Passo del Sugame e Greve-Castellina veramente asfalto eccellente.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
pensavo fosse casa tua, ah no tu ne hai di più
Ieri pomeriggio smart working
IMG_8424.jpgIMG_8425.jpgIMG_8426.jpg
Moncenisio, 21 gradi asfalto in buone condizioni.
Al confine Italia Francia nessun controllo.
Ultima modifica di Desmonio; 26/06/2021 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
magari fosse casa mia!
spettacolo, non lavorare troppo mi raccomando![]()

https://www.lagendanews.com/susa-tol...tutta-lestate/
meno male che tu hai un polmone e nn corri nn rischio![]()
Ieri il "classico" : Moncenisio, Telegraph, Galibier, Monginevro.
Di nuovo nessun controllo da nessuna parte e nessun posto di blocco, nè in Francia ne in Italia @massi69
Foto del Galibier : rispetto agli anni passati c'è poca neve.
IMG_8452.jpg

Ieri viaggio di ritorno con deviazione quasi imposta dallo stato delle strade, per cui Passo Cimabanche, rapido giretto a Cortina, Passo delle Tre Croci, Auronzo, Pieve di Cadore, sosta mangereccia a Faè di Longarone (con i soliti accidenti mandati alla diga del Vajont), Ponte nelle Alpi, Belluno, Venezia, Padova, Ferrara e …. caldo ….
Solitamente facciamo il Cadore dalla parte di San Vito, ma quest’anno le strade (da quella parte) erano terribilmente martoriate da buche e da lavori stradali.
Un disastro.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 28/06/2021 alle 08:01
Sabba