Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 212

Discussione: Gomme su Street 765 rs

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Pirelli e Dunlop sono gomme con caratteristiche opposte. Dipende come usi la moto e il tuo stile di guida.
    Consiglio di provarle per poter avere la risposta migliore. Comunque sono entrambi pneumatici dal grande potenziale. Se non usi la moto in pista consiglio piuttosto di usare anche le sorelle più stradali, cioè le Pirelli rosso corsa due o le Dunlop MK3.
    Sono con me dall’elevato potenziale ma molto più versatili per strada, vanno mai in crisi con le basse temperature e con l’umido e fanno più chilometri, nonostante abbiano comunque molto Grip.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Pirelli e Dunlop sono gomme con caratteristiche opposte. Dipende come usi la moto e il tuo stile di guida.
    Consiglio di provarle per poter avere la risposta migliore. Comunque sono entrambi pneumatici dal grande potenziale. Se non usi la moto in pista consiglio piuttosto di usare anche le sorelle più stradali, cioè le Pirelli rosso corsa due o le Dunlop MK3.
    Sono con me dall’elevato potenziale ma molto più versatili per strada, vanno mai in crisi con le basse temperature e con l’umido e fanno più chilometri, nonostante abbiano comunque molto Grip.
    ho su le mk3: come le m7rr, molto simili.
    rosso corsa 2 le migliori che ho usato.
    supercorsa... gomma americana ma solo da asciutto.

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Io ho da poco montato sulla mia street RS le Bridgestone Battlax S22. GOMME ASSURDE!
    E' la prima volta che faccio i pezzetti di gomma arrotolata dal calore sul pneumatico e piego così. Sento un feeling di aderenza pazzesco anche già appena partito, straconsiglio.

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Io monterò le dunlop TT questo weekend e le roderò subito in un corso in pista. Spero di trovarmi bene a feeling non avendone mai provate

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Mettete poi i parer qui.
    Gia le s22 non ne aveva parlato nessuno

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    io mi sto trovando da re con le S22

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Io sono prossimo al cambio sulla mia r 2020 stavo pensando a m9rr e mk3 ma ultimamente sento molto parlar bene delle S22 e delle Michelin power gp. Qualcuno ha pareri sulle Michelin?

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Io sono prossimo al cambio sulla mia r 2020 stavo pensando a m9rr e mk3 ma ultimamente sento molto parlar bene delle S22 e delle Michelin power gp. Qualcuno ha pareri sulle Michelin?
    Finite le S22 ho montato le Michelin Power 5.. su Speed..
    Bridgestone ne ho consumati tre treni su street (2 S21 e 1 S22) e due su Speed (S22), nel frattempo ho alternato anche con Continental e Pirelli, non mi hanno fatto impazzire specie le ultime, Bridgestone serie S le adoro, le neutre per eccellenza per maneggevolezza, e con un grip più che buono, unico neo per me oltre un certo angolo di piega la moto andava un po' spinta giù.. ma veloci come loro nei pif-paf nessun'altra gomma provata, di certo non le più svelte a scendere ma fulminee nei cambi di direzione, caratteristica che adoro, anteriore dall'ottimo feeling.
    Morale all'ultimo cambio gomme spinto dalla curiosità di provare altro ( stessa curiosità che ho maledetto le ultime 2 volte che ho fatto le corna a Bridgestone), mi son buttato sulle Michelin, inizialmente spiazzato, ma dopo mezza giornata e un 100/150 km di CURVE comincio ad entrare in sintonia... Abbastanza svelte a scendere, con una progressione eccellente, meno a tornare su (almeno rispetto a Bridgestone) anteriore ultrapreciso, grip più che buono, ci ho fatto solo 600km per ora ma mi stanno piacendo veramente tanto...
    le Bridgestone secondo me hanno il pregio di essere estremamente facili, scendono e tornano su con lo stesso impegno fisico/mentale, anteriore che raddrizza poco e niente se frenato e buon grip complessivo. Queste Michelin sono state meno intuitive nei primi km sicuramente.. poi l'anteriore mi ha restituito una confidenza estrema, come andare su un binario, si perde qualcosa nei cambi veloci ma si piega di più più facilmente, aihme già testate sotto al diluvio, molto buone, vedremo su asfalti abrasivi col caldo come si comportano.. a sensazione grippano un po' meno delle S, magari in quello meglio le Power gp, ma mi spaventavano i chilometraggi percorsi letti in giro.. (le ultime S22 in foto han percorso 5k km, delle Michele Power gp leggevo percorrenze medie sui 3k, quindi mi sono orientato sulle power5)
    IMG_20210615_111139.jpgScreenshot_20210619-210458.jpg
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 24/06/2021 alle 22:24

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Io penso proprio che le prossime saranno le power gp per me.
    In questo momento pare sia introvabili però

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Io monterò le dunlop TT questo weekend e le roderò subito in un corso in pista. Spero di trovarmi bene a feeling non avendone mai provate
    Appena montate fatto giusto qualche km dal gommista a casa. Rispetto alle supercorsa le sento molto più “alte” e appuntite, sopratutto l’anteriore da sensazione di scendere molto velocemente

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima