Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Fari a led

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da miticoman Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei un giovanotto ma per me 53 enne suonato un lampeggio era il modo di salutarsi tra motociclisti , ora si alza la mano .
    Per i led prova prima i 10000 e poi se non ti piacciono le rimandi indietro . Però per le 18000 o 20000 i fori io li farei ( come ho fatto ) non si sa mai....

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
    aaah ok ora ha senso quel lampeggio, scusa l'incomprensione.

Comunque proverò i 10k vediamo come va. I fori proprio non li voglio fare.
    Grazie mille per l'aiuto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di miticoman

TCP Rider

per la luce di posizione centrale mi sai dire qualcosa? tu l'hai cambiata? io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

TCP Rider L'avatar di miticoman
    Ottima , ecco magari su questa potevi risparmiare qualche euro....se la tua Tiger non ha il becco , la cambi in un minuto...con il becco ci devi perdere più tempo perché non hai il passaggio diretto alla lampadina .
    Visto che la stai ringiovanimendo , non possono mancare delle belle frecce led

TCP Rider
    Ottima , ecco magari su questa potevi risparmiare qualche euro....se la tua Tiger non ha il becco , la cambi in un minuto...con il becco ci devi perdere più tempo perché non hai il passaggio diretto alla lampadina .
    Visto che la stai ringiovanimendo , non possono mancare delle belle frecce led

ha il becco, non sono molto manuale sulle moto. Dici che riesco a cambiarla da solo o mi devo affidare ad un meccanico?

per le frecce a led hai suggerimenti ?

TCP Rider
    prima di installare led o altre lampadine, ti suggerirei di controllare le sanzioni a cui andresti incontro..
    i mezzi se nascono con una tipologia di luce, devono continuare a rimanere con quella tipologia, altrimenti, c'è ritiro libretto e una sanzione amministrativa di 4/600€

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    prima di installare led o altre lampadine, ti suggerirei di controllare le sanzioni a cui andresti incontro..
    i mezzi se nascono con una tipologia di luce, devono continuare a rimanere con quella tipologia, altrimenti, c'è ritiro libretto e una sanzione amministrativa di 4/600€
    quanto è frequente una cosa del genere? Il mio è un problema reale, io voglio cambiare le lampadine perchè di notte voglio vederci meglio, si tratta della mia sicurezza

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Brandotw Visualizza Messaggio
    quanto è frequente una cosa del genere? Il mio è un problema reale, io voglio cambiare le lampadine perchè di notte voglio vederci meglio, si tratta della mia sicurezza
    tecnicamente ad ogni controllo sei soggetto a rischi. idem ad ogni revisione dovresti ripristinare.

per rispondere alla tua domanda, potrei dire che va a C**O, io mi ricordo una brutta esperienza con il cbr. mi fermarono due giorni dopo l'istallazione, e per fortuna, mi diedero solo sanzione amministrativa senza ritiro del libretto.

ti capisco perchè vorrei fare la stessa cosa sulla macchina, ho una golf 6 e la notte le lampadine fanno buio.. avrei voluto mettere led, ma il rischio non vale la candela.. non posso rischiare di rimanere senza mezzi..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    tecnicamente ad ogni controllo sei soggetto a rischi. idem ad ogni revisione dovresti ripristinare.

per rispondere alla tua domanda, potrei dire che va a C**O, io mi ricordo una brutta esperienza con il cbr. mi fermarono due giorni dopo l'istallazione, e per fortuna, mi diedero solo sanzione amministrativa senza ritiro del libretto.

ti capisco perchè vorrei fare la stessa cosa sulla macchina, ho una golf 6 e la notte le lampadine fanno buio.. avrei voluto mettere led, ma il rischio non vale la candela.. non posso rischiare di rimanere senza mezzi..
    mi hai messo ansia.
    Ma dico io, tutte le nuove moto e macchine hanno luci bianche, perchè se fermano me mi fanno la multa?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Perché esistono dei dinosauri preistorici che fanno le leggi del CdS, e non tengono conto che alcune migliorie (luci, freni, pneumatici) vanno a vantaggio della sicurezza.
    In altri paesi europei non ci sono problemi.
    Ad esempio la stessa Philips specifica che le sue lampade a led NON sono omologate per il solo territorio italiano.
    Ci puoi girare per tutta Europa, ma sei fai un metro in Italia ti inchiappettano con un ferro rovente.

Sabba

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima