Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tutti vaccinati, allora?

bene bene

adesso vi posso confessare che io, come molti altri collusi in questo golpe mondiale, mi sono ovviamente fatto iniettare della fisiologica....fino all'ultimo ho sperato che anche massi e massimio ci cascassero, ma sono troppo scaltri e...ci troveremo assieme fra i superstiti...si, i 500 mila del resto già ampiamentee indicati dal muro della georgia

mi spiace per voi che, dopo il 5° richiamo di vaccino , al quale sarete comunque sottoposti, morirete tutti come le 20 mila scimmie della sperimentazione pfizer

io, massi e massimio vivremo in un mondo in equilibrio con la natura, nel quale le risorse saranno finalmente sufficienti per tutti.

Potremo trombare le donne scelte per noi dall'algoritmo supremo (già brevettato da microsoft) solamente nel caso in cui ci si trovi in zona gialla o rossa, coiè con indice di riproduzione inferiore a 2 e qualora in possesso di un green real pass, dimostrando cioè di essere vaccines free e quindi di non essere diffusori di virus e moltiplicatori di varianti.

l'unico dubbio che ho è: @Monacograu , ti era arrivata anche a te la mail di cambiare l'hub vaccinale e di andare in quello in zona militare a ciampino, no?

nota per il lettore: qualora ti sfuggisse qualcuno degli accenni (l'unica invenzione è quella dell'algoritmo supremo) , sii felice: non ti sei ancora fritto il cervello del tutto

nel caso comprendessi tutto, o sei uno "studioso del fenomeno", o ...mi dispiace
    Ovvio che mi era arrivata la mail, il sistema di prenotazione e controprenotazione è stato sviluppato dalla mia setta, ehm, dalla società paragovenativa (para...ma non lo è ) di cui sono SEC (Senior Advisor Megagalattico).
    Mi duole solo dover chiudere la Business Unit "SLP" (Schiaccia il Libero Pensatore) che non è riuscito a far vaccinare i nostri amici. Ma, comunque, essendo gli addetti di quella BU tutti vaccinati, a breve non gli sarebbe servito un posto di lavoro...

PS: ultima di agosto ci sei con Bill per la gita in barca? Partiamo da Ancona e arriiviamo a Cuba, rientro con Jet privato che si è comprato con i proventi dell 6 case farmaceutiche di cui è azionista. Oltretutto sembra che l'ultima barca che si è comprato sia stratosferica, ha una torre d'avorio sul ponte
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    No nel senso che non si considereranno troppo esotiche
    Nel mio messaggio ho scritto "ho l'impressione che queste tecniche, fino a prima di questi vaccini, fossero considerate troppo esotiche", insomma sperando che ora finalmente siano sdoganate.
    Ma se già si usavano, meglio!

ovviamente ti dovrebbero inoculare una cosa...che poi qualcuno dall’esterno dovrebbe attivare...non ci vedi anche tu una strana coincidenza ?
    Ci salviamo solo perché i microchip scarseggiano a livello mondiale!!!

...aspetta, forse scarseggiano perché ce ne hanno inoculati in quantità...!

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    sembra che l'ultima barca che si è comprato sia stratosferica, ha una torre d'avorio sul ponte
    E' quella che sfrutta la propulsione tramite fusione fredda di ipofisi di feti subsahariani?
    Chi va piano, arriva dopo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Molto bella la pensata dei chip impiantati, e per quello scarseggiano….

Sabba

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    le @kaprone non le vaccinano?
    Come no,supposte di ciccia,le sue preferite

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    .

.

.

.

.

.

.

🤣😇
    Ultima modifica di massi69; 20/07/2021 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Nel mio messaggio ho scritto "ho l'impressione che queste tecniche, fino a prima di questi vaccini, fossero considerate troppo esotiche", insomma sperando che ora finalmente siano sdoganate.
    Ma se già si usavano, meglio!

Ci salviamo solo perché i microchip scarseggiano a livello mondiale!!!

...aspetta, forse scarseggiano perché ce ne hanno inoculati in quantità...!

E' quella che sfrutta la propulsione tramite fusione fredda di ipofisi di feti subsahariani?
    No, si alimenta con i peti mentali di alcuni youtuber
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

.

.

.

.

.

.

����
    Stanno parecchio sulle scatole anche a me

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Come no,supposte di ciccia,le sue preferite
    siete pessimi, sappiatelo!
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Stanno parecchio sulle scatole anche a me
    Puoi sempre tornartene da dove sei venuto

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

.

.

.

.

.

.

🤣😇
    Zitto e paga le tasse
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    tutti vaccinati, allora?

bene bene

adesso vi posso confessare che io, come molti altri collusi in questo golpe mondiale, mi sono ovviamente fatto iniettare della fisiologica....fino all'ultimo ho sperato che anche massi e massimio ci cascassero, ma sono troppo scaltri e...ci troveremo assieme fra i superstiti...si, i 500 mila del resto già ampiamentee indicati dal muro della georgia

mi spiace per voi che, dopo il 5° richiamo di vaccino , al quale sarete comunque sottoposti, morirete tutti come le 20 mila scimmie della sperimentazione pfizer

io, massi e massimio vivremo in un mondo in equilibrio con la natura, nel quale le risorse saranno finalmente sufficienti per tutti.

Potremo trombare le donne scelte per noi dall'algoritmo supremo (già brevettato da microsoft) solamente nel caso in cui ci si trovi in zona gialla o rossa, coiè con indice di riproduzione inferiore a 2 e qualora in possesso di un green real pass, dimostrando cioè di essere vaccines free e quindi di non essere diffusori di virus e moltiplicatori di varianti.

l'unico dubbio che ho è: @Monacograu , ti era arrivata anche a te la mail di cambiare l'hub vaccinale e di andare in quello in zona militare a ciampino, no?

nota per il lettore: qualora ti sfuggisse qualcuno degli accenni (l'unica invenzione è quella dell'algoritmo supremo) , sii felice: non ti sei ancora fritto il cervello del tutto

nel caso comprendessi tutto, o sei uno "studioso del fenomeno", o ...mi dispiace
    io ho voluto comprendere solo che forse un giorno tromberó , corretto?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •