Grande mossa!
![]()
Sabba

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto sempre bellissima, e pure il colore...
Un particolare non mi convince, e uno mi fa veramente cag..e
Quello che non mi convince sono i cerchi, che saranno pure costosissimi (non lo so...), ma avrei tenuto gli originali che secondo me sono i cerchi più belli di sempre (peso a parte...)
Quello che invece non mi piace proprio è lo scarico
per il resto gran moto
E comunque tienila, per regalarla non ha senso, magari fra 20 anni (non so la tua età...) la venderai a 15000 perchè ricercatissima.. chi lo sa...

Rimetti originale quella bellissima Culobello. Falla storica FMI e tienitela.....
Tanto per rendere l'idea...
IMG_20210711_105224-01.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 23/07/2021 alle 10:39 Motivo: Unione Post Automatica

E' bellissima! Te la sei pazientemente cucita addosso negli anni ed ora è unica....
Ma come ti è venuto in mente di venderla? E' un'operazione senza senso...
Io non la venderei nemmeno se fossi ridotto all'elemosina....![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Solo per un problema di spazio (ho altri 5 ferri vecchi) e perchè oramai non la usavo più, preferendo andare in giro con le "sorelle" più vecchie e più lente, capisci sto invecchiando anch'io.., ma piuttosto che dovere contrattare x 3.000 euro su una moto del genere cucita addosso e costata un patrimonio (almeno 15.000 euro di frocerie varie negli anni) me la riporto indietro e le troverò un buco dove farla dormire, svegliandola solo ogni tanto, tanto per farle fare un giretto come si fa col proprio amato cane...
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Senti anch'io sto diventando vecchietto....
Vorrà dire che invecchierete insieme!
...Non si svendono le proprie passioni!...
P.S. - Se vuoi fare spazio e questa la volevi vendere vuol dire che gli altri "5 ferri vecchi" sono anche meglio.......
Se proprio non li vuoi tenere.... Me ne puoi regalare qualcuno....![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."