I compromessi al rialzo.
Da oggi in tutte le migliori camerette con PC.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cnici/6270649/
Secondo me è il caso che vi procuriate un paio di occhiali a testa. E anche un po' di cenere con cui cospargervi il capo.
![]()
![]()
Cameretta? Io sono al mare ciccio.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...posso/6272149/
Ma come @flag, il tuo amico è passato da mr Wolf "risolvo problemi" a mozzo del Titanic "prima donne e bambini"..![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 24/07/2021 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
ma hai letto l'articolo?
Ma hai più di 12 anni?
Ma hai visto l'iter di qualche legge prima di questa?
Al di la del tifo, intendo...
secondo me la riforma , con qualche modifica, passerà
Ricordo l'accordo del movimento sulla riforma presentata
detto questo vedremo
francamente non capisco la gioia, poi, per il secondo link, e mi vengono domande simili alle precedenti anche su questo argomento
ah, dimenticavo
p.s. capo cosparso di cenere ? ma che stai farfugliando ?
p.s.2: sorry, che stai farfugliando, ciccio ?![]()
Suvvia non ti scaldare il "ciccio" non era riferito a te, ma ai due adepti... Non sono un giurista no, semplicemente mi diverto a vedere che il salvatore della patria tanto decantato dai luminari stia più che altro tirando a campare e a rimetterci saran sempre gli stessi... Non è questione di tifo ma un ottimo terreno di studio sociologico.![]()
hai scordato di dire che non ci sono più le mezze stagioni
vedremo se la riforma passerà o no...fine processo mai non mi sembra degno di un paese civile, così come non mi sembra degno che accusati di reati gravissimi, e in particolare contro lo stato, sfuggano ai processi.
In tutto questo quelli che si erigono a giudici, non di imputati, ma del sistema, cioè i giudici, siano quelli che dovrebbero cospargersi il capo di cenere e aiutare a risolvere una situazione incivile, invece che alzare il ditino, difendersi "in punta di diritto" e perpetrare un sistema nel quale il loro potere assurge ad arbitrio (all'interno delle procure, in base a cosa si organizza il lavoro, in base a cosa vengono date le priorità, in base a cosa ci sono procure che funzionano e altre no?)
Lo capisco ma oltre a votare quel che può sembrare il meno peggio altro non può fare il cittadino comune, e già questo gli richiede uno sforzo non indifferente visto che non campa di politica.. e come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.
Non essere così aggressivo se no ci rimane male.![]()