Le avrei trovate a 195€ spedite le m7rr, le m9 ci vogliono una 50€ in piu
Le avrei trovate a 195€ spedite le m7rr, le m9 ci vogliono una 50€ in piu
Non le ho mai provate però essendo della stessa categoria delle rosso 3 con cui mi sto trovando molto bene, vorrei provarle. Anche perché adesso é vero che sono uscite rosso 4 e m9rr però fino a un paio di anni fa m7 e rosso 3 erano considerate il top di categoria

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si le M7 sul bagnato sono meglio delle Mitas che invece sono meglio delle M7 con caldo e asciutto.
Lamps
Ultima modifica di pave; 27/07/2021 alle 15:41
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
... comunque le Mitas fanno schifo, non scaldano, scivolano sempre, perdi l'anteriore, finiscono in 500 km e forano anche se non prendi un chiodo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
maledizione, stanno salendo di prezzo![]()
Io per provare le ho comprate. 210 euro montate le normali SF+.
Montate ieri SF + al posteriore de EV all'anteriore ( sono arrivate così), è il mio primo treno di Mitas, le proverò domenica. Pagate 146 spedite più 30 di montaggio