Ammia il fanale mmeppiace!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Ammia il fanale mmeppiace!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

io, se proprio devo fare un appunto a livello estetico....non mi piacciono molto i canali dei cerchi alluminio opaco.....per me meglio neri....
la moto è molto bella

Provata questa mattina
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Molto bene...
E?

E'?! E' un bel mezzo!
Il motore di "voglia di lavorare"nè ha ,infatti , volendo, fà alzare la ruota di gas , anche se poi interviene il TC è tuto...rimane al suo posto
, le sospensioni mi sembrano potenzialmente a punto (ok che è tutto soggettivo...ma) e considerando che sono regolabili.... ; guidandola in piedi è più..."comoda" del Huski Nordem (che ho provato qualche ora dopo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/308951-husqvarna-norden-901-a.html )... , il parabrezza non è regolabile, ma ha il supporto OE per il navigatore , poi è agile e maneggevole , anche il sound è piacevole e l'illuminazione sembra...efficace , sella comoda anche per il passeggero (anche se il passeggero ha le pedane un pò troppo alte , ma ripeto...soggetivo).
Cosa mi ha colpito di meno è stata la frenata dell'anteriore (progressività pressochè nulla) è il cambio, buono in assoluto, ma duro nei...cambi marcia; ma aveva anche solo una 50° di Km , quindi...ci potevano stare entrambe le cose.
Insomma....10-15 anni di ritardo, ma...."chè ce vogliamo fà?"
Io non ho provato il Yamaha T700 ...ma l'Apriliotta ha dei numeri.
Ultima modifica di FICHI; 28/12/2021 alle 21:12