Questa settimana il tasso di incidenza di casi Covid nel nostro Paese è stabile, intorno a 74 per 100mila abitanti. Diminuisce invece leggermente l'Rt, sempre al di sopra dell'unità, intorno a 1,1. Così il direttore della prevenzione del ministero della Salute Gianni Rezza in un videomessaggio sui dati del monitoraggio settimanale. e qua andiamo bene miglioriamo.
Vaccini, Cisl: "Serve subito obbligo per legge" |
Il segretario della Cisl, Luigi Sbarra, a margine del Meeting di Cl ha detto: "La Cisl chiede al governo e al Parlamento un'assunzione forte di responsabilità approvando subito una legge che preveda l'obbligo della vaccinazione per tutti i cittadini. E' questo quello che oggi serve per il Paese".
e qua andiamo MALE questi bastardi della Cisl nemici da sempre della CGIL anche si sono due sindacati che dovrebbe difendere i lavoratori la Cisl sempre fu contraria a qualsiasi proposta della CGIL.
il obbligo della vaccinazione arrivano le squadre della SS nei quartiere e a setaccio porta per porta irrompe dentro casa te pelano il braccio e vaccinano con la IPODERMICA o po' darsi ci radunano in piazza come esempio e ci danno una vaccinazione di mazza.
Che gusto di parlare stupidaggine questo della CISL no cambiano mai. lecca culli della patronale.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 20/08/2021 alle 17:01
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Tony salvati! scappa in Argentina, subito!![]()
Oppure iscriviti alla SPI CGIL…
![]()
Sabba
La vaccinazione di mazza, no, quella no
https://www.corriere.it/economia/lav...a069e6ae.shtml
Comunque Tony,
Io ti voglio bene, ma postare compulsivamente stupidaggini, avrà prima o poi una fine ?
Ultima modifica di ABCDEF; 20/08/2021 alle 22:00 Motivo: Unione Post Automatica
Perdonami Flag, probabilmente anche a Valeria Mazza si sarà vaccinata, come avrà sicuramente fatto anche Felipe Massa.
Quindi c’è una vaccinazione di Massa e una di Mazza, anche due….
![]()
Sabba
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Disinformatrice professionista che ha perfino affermato in altri video che merci avrebbe abbandonato i 2 suoi vaccini perchè riteneva più efficace ammalarsi e guarire...
Detto questo, pur non avendo retto il modo ( che può piacere solo ai suoi simili) , fra tant’è cose, dice una cosa vera, e la cosa vera è che i medici di base, invece di perdere tempo su blog, chat, Facebook vari destituiti di ogni credibilità e valenza statistica, dovrebbero correttamente segnalare le reazioni avverse, per lo meno quelle di entità rilevante, che riscontrano.
Solo una piccola riflessione: mi domando come la blogger ritenga affidabili le segnalazioni fatte su Facebook da medici evidentemente inaffidabili.
La questione della sorveglianza attiva verso quella passiva, è ovviamente una sciocchezza, dal momento che la sorveglianza attiva è stata messa in atto, come logico, durante gli studi registrativi e, non escludo, ma non lo so, che ci siano studi di fase 4 in atto, con sorveglianza attiva in essere.
Sorvegliare attivamente milioni di vaccinati è una figata pazzesca, ma la dottoressa in questione dovrebbe suggerire come fare praticamente, dato che personalmente ritengo la cosa di difficilissima attuazione.(molto più facile per farmaci utilizzati da una coorte ben definita di pazienti particolarmente se di uso ospedaliero.
Ultima modifica di massi69; 21/08/2021 alle 08:17
Flag, almeno questa dottoressa è passabile fisicamente….
![]()
Sabba