Ciao, si è arrivata, immatricolata il 3 agosto. È la mia prima moto, non ho esperienza per dare un feedback serio. A me piace un sacco, la trovo divertente, sufficientemente comoda per le mie esigenze. L'unica cosa fastidiosa è il caldo, soprattutto quando parte la ventola, brucia parecchio.
prima cosa:Auguri! sul caldo ne ho letto abbastanza, ma ti dirò che usando la moto con 35 gradi da fastidio anche a me il calore emanato dalla mia T100... fastidioso si, ma non insopportabile
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
euro 5 immagino, purtroppo scaldano maggiormente
con la versione euro 4 mai avvertito calore eccessivo sinceramente, pantaloni lunghi estivi
Ciao, non possiedo la moto anche se mi piacerebbe molto diventarne un felice proprietario
Volevo chiedere se non si potrebbe invertire il senso in cui la ventola "soffia"?
Da quello che ho capito convoglia aria verso il passeggero; dici che con un pò di manualità non si potrebbe proprio fare in modo che soffi nella direzione opposta attraverso le lamelle del radiatore? Chiedo perchè non ho potuto ancora vedere la moto
Entra in funzione da fermi, giusto? oppure senti che lavora anche a basse andature?
Grazie
non credo sia. possibile invertire il flusso delle ventole, le palette lavorano con un senso...

ustiona l euro 4 ...non oso immaginare l euro 5![]()
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
O basta raggiungere le 88 mph.......
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Nuovo TCP Rider
Oggi o domani andrò a ritirarla, sono il primo a Milano![]()