Aaaa....pardon.
Come immaginerai, solo leggendo, non si percepisce tutto il... background
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk




Aaaa....pardon.
Come immaginerai, solo leggendo, non si percepisce tutto il... background
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ciao, io ho acquistato online in California tutto il kit della Denso originale ,spazzole e porta spazzole (2 tipi) a prezzi ridicoli , la spedizione è molto cara circa 40 euro ma con 55 euro in totale sistemi almeno 3 volte il motorino, adesso devo solo aver voglia di smontare il tutto, perchè è una gran rottura di scatole
Tyger! Tyger! Burning bright...
Ciao, dopo quanto ti è arrivato? Perché l'ho ordinato anche io ma dopo averlo pagato mi hanno detto che non è disponibile e faranno del loro meglio per affrettare i tempi.
Ciao grazie ancora
Ciao grazie mille, riusciresti a farmi avere il link del sito?
Tyger! Tyger! Burning bright...

ultimamente mi è capitato alcune volte che a freddo dopo aver premuto lo starter non succede nulla, ne rumori al motorino ne cose a display.. la batteria segna 12.8v..ma da quello che leggo il problema del motorino si manifesta spesso a caldo..cosa può essere?qualcosa al pulsante dello start?il rele?




E non su una moto del 2016.
Quindi per non inquinare questo topic, specifico, ti conviene aprirne un altro....dedicato al tuo problema ; ma prima di aprirlo, verifica che i terminali elettrici sui due poli batteria siano....BEN SERRATI ("alla morte") , magari già risolvi senza....aprire altro
![]()
Ciao a tutti, sto pensando di comprare una Tiger usata del 2014 con circa 28mila km. Il proprietario attuale sta cambiando il motorino di avviamento con quello della rick’s. Chi di voi ha già fatto questa operazione sa dirmi se e dopo quanti km ha avuto nuovamente il problema con il motorino?
Grazie!
mi è capitato una volta sola quest'anno a caldo naturalmente (dopo 2 minuti andava come prima), non ho ancora smontato e revisionato il motorino, a 57000 Km quindi i 28000 da te indicati sono pochi... poi dipende su uno usa la tigre in città come uno scooter può consumare le spazzole anche in un paio di anni..
la Tiger non è una moto da usare sempre in città secondo me (dove vedo bene solo moto fino a 500 cc o scooter), perchè scalda come tutte le nuove moto "strozzate" dai vari Euro3, 4 etc.. e in autostrada la sto odiando per via delle vibrazioni al manubrio intorno ai 120 km/h
Tyger! Tyger! Burning bright...
Ciao ragazzi … mi hanno ripristinato le spazzole anche se l’indotto era un po’ consumato … adesso il motorino va alla grande … secondo voi quanto potrebbe durare ?