https://youtu.be/_iRsevpQ91c
Sileri.
https://youtu.be/_iRsevpQ91c
Sileri.
Quanto dura l'efficacia dei vaccini? Per quanto tempo ci proteggono dal Covid? A questa domanda hanno cercato una risposta alcuni ricercatori della California. I dati del loro studio sono stati pubblicati sul New England Journal of Medicine. Gli esperti hanno condotto una ricerca sui lavoratori della sanità dell'Università di San Diego e hanno scoperto che l'efficacia del vaccino mRna contro il Covid-19 è passata da oltre il 90% di marzo al 65,5% di luglio.
Siamo messi bene.... cambiamento in continuazione tanto di varianti come tanto de efficacia, allora qua di sicuro sicuro NO SE SA NIENTE.
Se naviga a vista e basta,,
Inoltre, si valuta l'obbligo di Green Pass per salire sui mezzi del trasporto pubblico locale, bus tram e metro.
In Germania solo 61% vaccinati e Danimarca abolisce il Green Pass
Ricciardi: favorevole a obbligo Green Pass per tutte le attività
Green pass, Brunetta: "Estenderlo a tutto il mondo del lavoro"
Sventolando il bandierone non più il sangue scorrerà
Infetto sì, infetto no, quintali di plasma
Primario sì, primario dai, primario fantasma
Io fantasma non sarò e al tuo VACCINO dico no
Italia sì, Italia no, Italia gnamme, se famo du buchi
Italia sob, Italia prot, la terra dei cachi
Un vaccino in compagnia, un vaccino da solo
Un totale di due vaccini e l'Italia è questa qua
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 05/09/2021 alle 11:02
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Basta ascoltare qualsiasi telegiornale, di qualsiasi rete e a qualsiasi ora.
Il messaggio è: se ti vaccini sei immunizzato.
Falso come Giuda.
![]()
Sabba
Una volta se una cosa la diceva la televisione era vangelo ( come acutamente cantava Jannacci in quelli che ), oggi per credersi fighi che la sanno lunga bisogna andare sempre contro quello che dicono i giornali, le TV e i governi e affidarsi al vangelo della rete.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
È falso il concetto di immunizzazione…
![]()
Sabba
infatti, nn si capisce una cosa....si è passati dal ( prima)
70% di vaccinati che volevano raggiungere, al 80% e parlano del 90%
ma che cazzo vogliono...?
lo stop alla circolazione del virus.... come per mesi hanno blaterato....oppure tt la popolazione siringata tranne chi schiatterebbe per la somministrazione...?
ha ragione sileri
voi che volete l l'obbligo vaccinale....siete talebani nel pensiero e mell approccio...
vi girano solo le palle che qualcuno si oppone e si rifiuta si farsi punturare....
per questo battete su quello...
perche io si e quelli no?
che cazzo ve ne fotte...
siete protetti?
si contagia e va in terapia intensiva solo chi bb è puntutrato ?
e fatevi gli stracazzi vostri...
peggio per noi no?
campate sereni con i fori....
moriremo tt noi e vi lasceremo più posto...
e cmq....per quanto faranno l ultraipersuperpass....
Allegato 274669 Allegato 274670 Allegato 274671 Screenshot_20210905-150244_Gallery.jpg Screenshot_20210905-150257_Gallery.jpg
questo non potranno mai proibirlo...
percio...
sempre senza mani possono sucarla😍
Una volta la TV era l'unica fonte di informazione e non avevi nessuna possibilità di verifica della notizia. Ora io sono fiero di ritenermi figo e poter andare su pub med per verificare lo studio o leggermi l'art 36 del green pass è scoprire che in Italia é stato "accorciato", oppure mettermi a ridere quando Draghi dice che col green pass staremo con gente non infetta. Mi ritengo un diversamente ignorante e ne sono fiero. Probabilmente non sarò mai all'altezza di voi credenti ma vivrò lo stesso, vaccinato ma non col paraocchi.