A me pare un mix tra la nuova Suzuki Katana ed una Yamaha Diversion degli anni novanta.
A me pare un mix tra la nuova Suzuki Katana ed una Yamaha Diversion degli anni novanta.
https://www.motociclismo.it/nuova-mo...100-2022-79304
Bella, a me piace molto. La andrò a vedere appena possibile.
Chi va piano, arriva dopo.
bel camioncino, finalmente qualcosa si muove. su che fascia di prezzo dovrebbe piazzarsi?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Sicuro tra 17 e 20K
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Uhhhh le alette (di pollo) laterali, saranno fondamentali per i motomaniaci da bar.
Un mucchio di frocerie&marketing.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Uscirà in seguito un modello meno frocioso, con sospensioni normali e, spero, appendici aerodinamiche fisse.
Dovrebbe costare molto meno.
![]()
Sabba
Belle queste linee moderne che danno una sensazione di leggerezza pachidermica.
Moto Guzzi, siamo nel 2021 non negli anni 80…
Ghezzi & Brian pensateci voi per favore.
Se ci pensi bene, è un filone che molte Case stanno seguendo.
Alcuni esempi..
Ducati con le Scrambler, mamma Triumph con le MC e la prossima RR, Yamaha con le XSR, Honda con le CB, Kawasaki con le Z, Suzuki con le Katana, BMW con le MOTO DI SERIE (non solo le Nine T), Benelli con il Leoncino, eccetera eccetera…
È in ottima compagnia…
![]()
Sabba
Sabba io ti voglio tanto bene tanto ma le linee della Guzzi, sarà anche per la conformazione delle teste cilindri, fanno sprofondare nel vetusto la linea non nell’old style.
Il confronto poi tra i cerchi ruota (magnifici) e la linea della moto (pessima a mio umilissimo parere) mi ricordano le granny che vestono leopardato…