Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Scrambler Usata Ex Forum

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Beh, già solo con cerchi, marmitta e forcellone sei intorno ai 5.000, con tutto il resto è un attimo arrivare a quella cifra :-)
    Cerchi, forcellone, scarico e ammortizzatori non te li regalano, ma saranno 6000€. Gli altri 4000€ e passa? Comunque non voglio fare polemica: dico solo che secondo me hanno un pelino esagerato.

Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Sto vicino A Firenze, ma sul sito non la trovo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Guarda su subito.it
    Li la trovi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Cerchi, forcellone, scarico e ammortizzatori non te li regalano, ma saranno 6000€. Gli altri 4000€ e passa? Comunque non voglio fare polemica: dico solo che secondo me hanno un pelino esagerato.

Guarda su subito.it
    Li la trovi
    Non la trovo nemmeno lì, hai il link??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio

Guarda su subito.it
    Li la trovi

Aggiungi strumento, pinza, disco, sella, parafanghi e verniciatura, e sei sempre più vicino a quella cifra, poi ci sono tutte le altre cosette, quindi i 10.000 sono abbastanza congrui.

P.S.: non sono io che la vendo, e non prendo neanche una provvigione sulla sua vendita, sia chiaro

La trovo una bella special, ma quello che stride, secondo me, è il cavalletto centrale (che comunque si può togliere e sarebbe la prima cosa che farei se l' acquistassi io): che senso ha mettere un costoso forcellone in alluminio per risparmiare 2 o 3 kg, e poi aggiungere un quintale di cavalletto?
    Chi fa quella modifica, di solito è perchè si spinge nella riduzione del peso della moto (oltretutto neanche a buonissimo prezzo per kg).
    Va bene che il forcellone è una massa non sospesa, quindi nella guida i suoi kg valgono di più, però questa cosa la vedo come un' incongruenza tecnica (ma il mio è un punto di vista da talebano della riduzione del peso).

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    molto molto bella ma il prezzo è esagerato anche se effettivamente di € ne hanno spesi non pochi...
    ...aspetta fine anno e vedi se è ancora in vendita!
    Il serbatorio comunque sembra di una di quelle fatte da Mr. Martini.

TCP Rider L'avatar di conso78
    [QUOTE=Maciste;7704730]Non la trovo nemmeno lì, hai il link?? https://www.subito.it/moto-e-scooter...-401281600.htm

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Credo che vendere una Special EFI con dieci anni sulle spalle ad una cifra di 11,500 euri non è una cosa semplicissima…………la stessa moto senza tutte quelle modifiche (che posano piacere o meno o tecnicamente inutili per chi si trova a “trattare” la moto) non è difficile trovarla tra i 5,5 e i 6,5k e con i soldi che si risparmiano si può spippolare la moto a proprio piacimento……..personalmente consiglio di comprare un moto molto “basica” o magari con modifiche neutre come possono essere sospensioni,dischi e pinze che sono comunque accessori costosi ma necessari per migliorare la moto ma che non vanno ad incidere troppo sul prezzo poi con qualche euro che risparmi puoi intervenire nella trasformazione del mezzo a proprio piacimento e soprattutto in base alle esigenze del nuovo possessore…………io comprerei una Special solo se il prezzo si rivela un vero affare altrimenti preferisco farmela da solo.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di ancatdubh
    Moto
    Triumph Scrambler carbs Bonneville all black 865
    La moto dell’annuncio mi pare sia in vendita da molto tempo. Ho già visto quell’inserzione diverse volte. Di sicuro dall’anno scorso, ma e se la memoria non m’inganna, mi sembrava di averla addirittura già vista inserzionata nel maggio 2019 quando ero alla ricerca di una scrambler usata.

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Credo che vendere una Special EFI con dieci anni sulle spalle ad una cifra di 11,500 euri non è una cosa semplicissima…………la stessa moto senza tutte quelle modifiche (che posano piacere o meno o tecnicamente inutili per chi si trova a “trattare” la moto) non è difficile trovarla tra i 5,5 e i 6,5k e con i soldi che si risparmiano si può spippolare la moto a proprio piacimento……..personalmente consiglio di comprare un moto molto “basica” o magari con modifiche neutre come possono essere sospensioni,dischi e pinze che sono comunque accessori costosi ma necessari per migliorare la moto ma che non vanno ad incidere troppo sul prezzo poi con qualche euro che risparmi puoi intervenire nella trasformazione del mezzo a proprio piacimento e soprattutto in base alle esigenze del nuovo possessore…………io comprerei una Special solo se il prezzo si rivela un vero affare altrimenti preferisco farmela da solo.
    Concordo totalmente.
    Per chi vende, o si ha la fortuna di trovare l' acquirente che la voleva proprio così modificata, oppure conviene rimetterla per quanto possibile vicina all' originale e vendere a parte tutte le modifiche (e comunque senza recuperare totalmente i soldi spesi, poichè anche i componenti aftermarket si deprezzano).

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Concordo totalmente.
    Per chi vende, o si ha la fortuna di trovare l' acquirente che la voleva proprio così modificata, oppure conviene rimetterla per quanto possibile vicina all' originale e vendere a parte tutte le modifiche (e comunque senza recuperare totalmente i soldi spesi, poichè anche i componenti aftermarket si deprezzano).
    http://www.forumtriumphchepassione.c...colazione.html
    Faccio un esempio:questa Thrux a mio avviso poteva essere un ottimo affare come Special visto il prezzo a cui è stata venduta inferiore ai 6k ma una moto che già parte da 11,5k come quella postata precedentemente è fuori mercato di troppo anche per aprire una seria trattativa…….io sono dell’idea che una vera Special deve essere un po’ come un abito sartoriale e ciò “cucita” su esigenze e gusto di chi la realizza e poi guida.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Ragazzi a bocce ferme non posso che darvi ragione.
    La ricerca continua

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima