iPhone 12 ?
Dovrebbe stare molto attento con l'attrezzatura restaurata. Una volta mi sono comprato un iPhone 6s RFB e ho ottenuto lo smartphone inoperante. Tutto ha funzionato alla grande durante la fase di configurazione iniziale. Quando ho iniziato a mettere WhatsApp e l'applicazione di allarme di casa ajax, l’iPhone ha cominciato a rallentare. L'ho notato quando i dispositivi di movimento non si sono attivati a casa, anche se ho acceso l'allarme. Ha una garanzia per l'attrezzatura? A questo punto si può contattare un centro di assistenza autorizzato per risolvere il problema.
Ultima modifica di Benvenuto; 29/09/2021 alle 14:29

Tutti gli iPhone che ho avuto erano già stati posseduti da altre persone e quindi mi sento di dire che dipende da cosa gli viene fatto prima di consegnarlo al nuovo proprietario
Ci sono aziende serie o la Apple stessa che fanno controlli e sostituiscono eventuali componenti danneggiate e chi semplicemente li resetta
Spesso anche solo il prezzo è una buona indicazione di ciò che gli è stato fatto, come sempre vale il detto “se è troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è”
Solitamente chi li controlla e sistema rilascia una garanzia sull’acquisto
Questa almeno è la mia esperienza con i prodotti Apple rigenerarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone SE2022?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Non più disponibili, chiudo la discussione.